mercoledì , 12 dicembre 2018
Ultime notizie
HomeCasaCase a Roma in vendita con l’arredamento gratis!
Case a Roma in vendita con l’arredamento gratis!

Case a Roma in vendita con l’arredamento gratis!

Case in vendita a Roma con l’arredamento gratuito!
È la nuovissima offerta di Progedil 90, si chiama Tutto Tondo e offre la possibilità, a chiunque si rivolga a loro per acquistare una nuova casa, di poter scegliere l’arredamento e studiare la progettazione della futura casa in maniera totalmente gratuita.

L’offerta nasce dalla partnership tra Progedil 90 e L’Opera ( società di arredamento Romana ), questo accordo vi permetterà di arredare, a vostro piacimento, la nuova casa con i marchi più prestigiosi del made in Italy.
L’offerta Tutto Tondo quindi permette, all’acquirente di una casa di nuova costruzione di progedil 90, di scegliere fra vari modelli e colori gli arredi che preferisce. L’offerta consente al cliente di essere seguito e consigliato da architetti esperti per progettare al meglio gli spazi, scegliere i materiali e gli arredi per rendere unica la sua nuova casa.

L’offerta è disponibile su quasi tutte le case in vendita a Roma di nuova costruzione di Progedil 90.
Oltre all’offerta Tutto Tondo, ricordiamoci che acquistando una casa di nuova costruzione si avrà la certezza di non dover intervenire in opere di manutenzione ordinaria per molti anni ed in più si potrà beneficiare dell’alto standard di risparmio energetico, così avrete un risparmio sulla bolletta e sarete più eco-friendly.

Trovare il cantiere più vicino a voi sarà davvero semplicissimo, infatti Progedil 90 propone case in vendita a Roma lungo tutto il GRA e e in prossimità delle principali consolari.
Per conoscere l’elenco completo dei cantieri che aderiscono all’iniziativa potete visitare il sito: www.progedil90.it/tuttotondo.php

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>