martedì , 18 giugno 2019
Ultime notizie
HomePoliticaSerracchiani: “Complimenti a Bonaccini e grazie ad elettori e volontari
Serracchiani: “Complimenti a Bonaccini e grazie ad elettori e volontari

Serracchiani: “Complimenti a Bonaccini e grazie ad elettori e volontari

“Queste primarie sono state decise e si sono svolte in un tempo molto ristretto, tra diverse difficoltà, anche di carattere comunicativo, a causa della scadenza prematura della legislatura regionale e con le elezioni alle porte”

“Complimenti a Stefano Bonaccini per la vittoria alle primarie in Emilia Romagna. Adesso tutti uniti al suo fianco, andiamo avanti per vincere le elezioni e confermare il centrosinistra al governo della regione”. Così Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd, commenta in una nota le primarie appena concluse.

“Queste primarie sono state decise e si sono svolte in un tempo molto ristretto, tra diverse difficoltà, anche di carattere comunicativo, a causa della scadenza prematura della legislatura regionale e con le elezioni alle porte”.

“A maggior ragione quindi ringraziamo tutti i volontari e i militanti che hanno permesso la celebrazione di un importante evento democratico quale il PD ritiene le primarie, ma anche tutti i cittadini che hanno voluto esprimere ancora una volta la loro scelta in una condizione del tutto particolare. Un ringraziamento va inoltre a Roberto Balzani per il suo contributo al confronto democratico che da sempre contraddistingue il PD”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>