Meghan Markle sotto shock | “Ha strangolato sua moglie”: il suo staff ha nascosto il segreto

Rivelazione sconvolgente sull’ultima scelta fatta dallo staff della duchessa Meghan Markle: un caso di violenza inaudita.

Meghan Markle
Meghan Markle (Foto ANSA)

La corte inglese torna a tremare e ancora una volta per uno scandalo legato alla figura di Meghan Markle. Tutto è accaduto nel corso del lungo periodo di lutto per i funerali della Regina Elisabetta. Per l’occasione, l’ormai ex coppia reale è apparsa in pubblico in compagnia di un bodyguard che ha subito attirato l’attenzione.

L’uomo in questione è finito al centro dell’attenzione a causa di un episodio particolarmente grave del suo passato. Una fonte coperta dall’anonimato ha infatti fatto una clamorosa rivelazione: il bodyguard di Meghan avrebbe quasi ucciso sua moglie.

Una storia agghiacciante ma a quanto pare sconosciuta alla Markle che, considerate le sue recenti battaglie sociali, non avrebbe mai avallato questa scelta del suo staff. Ma vediamo nel dettaglio quanto raccontato dalla fonte in questione.

Meghan Markle, la verità sulla sua guardia del corpo: accusa pesantissima

Meghan Markle ai funerali della Regina Elisabetta (Foto ANSA)

Il quotidiano Il Messaggero in queste ore ha riportato quindi questa clamorosa accusa nei confronti dell’ex poliziotto Pere Daobry. L’uomo è stato immortalato mentre accompagnava i duchi di Sussex dal cottage di Frogmore alla stazione di Euston a Londra. La foto dell’uomo ha attirato l’attenzione di una donna che conosceva molto bene la moglie di Daobry.

La fonte in questione ha raccontato: Quando si pensa a tutta la campagna contro la violenza di genere portata avanti da Meghan è molto strano che il bodyguard con un passato del genere sia stato preso a lavorare per lei. Sono sicura che se Meghan ed Harry sapessero tutta la storia, non sarebbero contenti di averlo come bodyguard”. Effettivamente sull’uomo pesa una condanna gravissima ovvero quella di una violenta aggressione ai danni della moglie ridotta poi in fin di vita e morta suicida ben due anni dopo.

Un racconto che ha poi spinto la fonte ad aggiungere: Quando ho visto le foto è stato uno shock, ho riconosciuto subito Pere. So che la moglie per ben due volte ha tentato una fuga dalla finestra per sfuggire da lui. Harry e Meghan non vorrebbero una persona del genere a sorvegliarli.

La rivelazione della donna lascia tutti in parte stupiti anche perché lo staff dei duchi del Sussex potrebbero aver scelto l’uomo consapevoli della sua storia personale. Non è invece ancora dato da sapere se la Markle fosse a conoscenza di questo retroscena o se dovrà adesso prendere una decisione molto forte.

Impostazioni privacy