Orietta Berti senza parole | Comunicato a pochi minuti dalla diretta: “Scontro senza precedenti”

L’opinionista Orietta Berti deve prepararsi ad uno scontro durissimo previsto per questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Tra poche ore prenderà il via un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Il pubblico ritroverà in studio Alfonso Signorini e le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In casa invece i concorrenti si ritroveranno coinvolti in nuove dinamiche ma soprattutto in attesissimi confronti infuocati.

Un grande protagonista di questa serata sarà senza dubbio Edoardo Donnamaria che non dovrà fare solo il punto sulla sua storia con Antonella Fiordelisi. Il gieffino verrà infatti coinvolto anche in uno scontro senza precedenti con un altro compagno di avventura.

Nel dettaglio si tratta di Antonino Spinalbese con cui i rapporti sembrerebbero non essere dei migliori. I due saranno chiamati dal conduttore e padrone di casa del reality a chiarire finalmente la situazione tra di loro.

Orietta Berti avvisata, Antonino contro Edoardo: finalmente il faccia a faccia

Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria (screenshot RaiPlay)

Sarà una puntata intensa e ricca di emozioni quella in programma questa sera con il Grande Fratello Vip. La conduttrice Federica Panicucci ha fatto il punto della situazione ed ha anche anticipato alcuni degli argomenti più caldi che Signorini sembra deciso a trattare. Ci sarà spazio ancora una volta per emozionanti sorprese e tra tutte quella per Carolina Marconi da tempo in attesa di un segnale dall’esterno.

La nota conduttrice nel corso dell’ultimo appuntamento con Mattino 5 ha però anticipato anche: Uno scontro senza procedenti tra Antonino e Edoardo. Il momento tanto atteso è quindi arrivato ed i due si ritroveranno finalmente faccia a faccia per provare a chiarire quanto accaduto in questi giorni.

Subito dopo la scorsa puntata e l’inaspettata nomination di Donnamaria, tra lo storico volto di Forum e Spinalbese la situazione è del tutto precipitata. Tra i due sono volate accuse pesantissime ed anche diverse provocazioni: tra queste anche una presunta spallata di Edoardo nei confronti dell’ex compagno di Belen Rodriguez. I due potranno quindi chiarire il motivo dietro questa tensione ed affrontare anche l’argomento Antonella Fiordelisi.

La modella è impegnata in una conoscenza con Edoardo ma in questi giorni si è anche pericolosamente avvicinata ad Antonino rendendo la situazione tra i due ancora più tesa. Questa sera quindi la situazione dovrà essere chiarita con le opinioniste che potranno anche dire la loro.

Impostazioni privacy