Sanremo 2023, vogliono davvero lei | Tentativo estremo: torna dopo quindici anni?

Nelle ultime ore, Amadeus ha rivelato uno dei suoi sogni per la prossima edizione di Sanremo. Nel 2023 potrebbe tornare lei

Amadeus
Amadeus (Youtube)

Dopo il primissimo Festival condotto nel 2020, Amadeus ha letteralmente spiccato il volo ed ha reso Sanremo di nuovo uno degli eventi musicali più visti e più attesi di sempre. Con lui, infatti, anche i giovani si sono nuovamente affezionati alla kérmesse, anche grazie al fatto che da conduttore e direttore artistico ha saputo anche dare voce e spazio ai nuovi talenti.

Per Sanremo 2023, però, Amadeus punta ancora più in alto e svela il suo vero sogno. Se tutto andasse in porto, per lui sarebbe un record assoluto: la riporterebbe in televisione dopo quindici anni dal ritiro definitivo dalle scene.

Amadeus vuole proprio lei: trattativa in corso

Natalia Estrada
Natalia Estrada (Youtube)

Per Sanremo 2023, Amadeus ha già rivelato qualche nome. A co-condurre la prima e l’ultima serata ci sarà Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale italiana conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Un altro braccio destro di Amadeus sarà poi Gianni Morandi, presenza fissa lungo le cinque serate del Festival. Amadeus, però, sembra non essere ancora contento e rivela un suo ulteriore desiderio, che segnerebbe un punto senza precedenti: vorrebbe a Sanremo 2023 l’incantevole Natalia Estrada.

Attrice, conduttrice e ballerina spagnola naturalizzata italiana, ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta e l’ha dominato sino al 2007, anno in cui poi ha deciso di abbandonare le scene per darsi a una nuova carriera, quella dell’equitazione. Su Mediaset, la sua ultima partecipazione è stata con Enzo Iachetti per Il Mammo, la sua sitcom per Mediaset. Nel 2007, poi, ha partecipato a tre episodi di Mira quién baila, la versione spagnola di Ballando con le Stelle, per poi definitivamente sparire dalle scene pubbliche.

Nelle ultime ore, però, sembra che Amadeus sia contrattando con la Estrada per averla a Sanremo 2023. Per lui e per l’evento sarebbe un privilegio incredibile, che gli assicurerebbe anche tutta una fascia di ascoltatori interessati anche e soprattutto al ritorno di questa incredibile showgirl, che per anni ha incantato tutto il pubblico italiano e straniero. Al momento non ci sono ulteriori informazioni o certezze ed è molto probabile che le due parti stiano contrattando per definire i termini di questa possibile ospitata.

Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare e scoprire se Amadeus riuscirà in questo colpaccio: con Chiara Ferragni e lei si prospetterebbe un Sanremo 2023 dalle presenze femminili sensazionali.

Impostazioni privacy