Un Posto Al Sole anticipazioni: Lia Longhi va fino in fondo, il mistero dei gioielli di famiglia

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Lia Longhi continuerà ad indagare ma incontrerà due ostacoli. Cosa accadrà?

Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 17_10_22
Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 17_10_22 (Rai)

Lia Longhi è il nuovo personaggio di Un Posto Al Sole che nelle prossime puntate vorrà andare fino in fondo. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare la domestica della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano e suo programma Il Cavallo e la Torre.

Lia é la nuova domestica di Villa Ferri che ha voluto fortemente e con l’inganno riuscire ad entrare a Palazzo Palladini. Attraverso i flashback delle ultime puntate sappiamo finalmente qualcosa di più su questa donna misteriosa.

Il suo scopo è recuperare alcuni gioielli di famiglia che sarebbero ancora nascosti a Palazzo Palladini. Per la Longhi non è stato facile conquistare la fiducia di Roberto e Marina, ma attualmente è rimasto in casa solamente l’imprenditore.

La Giordano infatti è stata sequestrata da Fabrizio Rosato e l’uomo farà intendere a tutti che la donna ha dato al suo addio definitivo a Roberto e a Napoli. La Longhi in tutto questo sarà maggiormente libera di agire. Vediamo insieme che cosa farà nelle prossime puntate.

Lia Longhi: il nuovo mistero di Un Posto Al Sole

La domestica di Villa Ferri FFwebmagazine 17_10_22
La domestica di Villa Ferri FFwebmagazine 17_10_22 (Rai)

Alberto Palladini l’ha avuta vinta e sono iniziati i lavori per la casa vacanze nei locali delle cantine/garage di Palazzo Palladini. Mastro Peppe ha scovato un’intercapedine particolare nel muro e la Longhi ha ascoltato di nascosto tutta la conversazione. La domestica deciderà di indagare se proprio in quel posto potrebbero essere nascosti i famosi gioielli.

A sorpresa però avrà due ostacoli da superare: Bianca e Jimmy. I due ragazzini infatti vorranno scoprire anche essi se si tratta del nascondiglio di un tesoro, intralciando le ricerche della domestica. Così, Lia farà molta fatica a passare inosservata e dovrà lasciare le sue mansioni muovendosi quando é buio. Ce la farà ad agire nell’ombra?

Impostazioni privacy