“Rissa sfiorata”: Luca Salatino lo insegue, è scoppiato lo scontro infernale [VIDEO]

Luca Salatino è diventato protagonista di uno scontro infernale dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ormai i vipponi sono senza freno.

Luca Salatino FFwebmagazine 25_10_22
Luca Salatino FFwebmagazine 25_10_22 (Twitter)

I giorni successivi alla puntata in diretta del reality sono sempre incandescenti e anche stavolta è scontro infernale. Il protagonista? Luca Salatino fino in mezzo ad una bagarre di cui poi è diventato quello che urlava di più. Il pubblico è tutto dalla sua parte ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo poche ore fa.

Molti rapporti umani e di gioco si stanno compromettendo all’interno della casa più spiata d’Italia. È passato solo un mese di convivenza ma qualcuno manifesta già i primi segnali di insofferenza e mal sopportazione degli altri. Dentro la casa sono pochi i momenti in cui si può stare tranquilli, magari un po’ più in solitudine.

Se poi i nervi sono ancora tesi e scoperti a causa della diretta accade un disastro. Il teatro della lite incandescente è stata la cucina. Presenti Carolina Marconi, Luca Salatino Patrizia Rossetti e Wilma Goich. All’improvviso però è arrivato Charlie a manifestare le sue preferenze per il pasto ma purtroppo lo ha fatto in modo un po’ aggressivo, come spesso gli viene contestato. Così anche il pacato Luca è esploso e ha fatto per rincorrerlo: “rissa sfiorata”.

Riescono a fare esplodere di nuovo Luca Salatino: la casa del GF Vip trema

Luca rincorre Charlie FFwebmagazine 25_10_22
Luca rincorre Charlie FFwebmagazine 25_10_22 (Twitter)

Luca Salatino è il re della cucina dall’inizio dell’avventura al GF Vip, almeno fino ad ora: “Non cucinerò più per tutti”. La sua è una vera passione ma le liti sono state troppe e il gieffino ha deciso di non voler sopportare oltre. Lo sfogo improvviso di Charlie Gnocchi lo ha fatto imbestialire solo nel momento in cui il conduttore radiofonico li ha mandati a spendere. Non esattamente con queste parole.

Appena sentite quelle parole offensive verso sé e Patrizia, Salatino è esploso contro Gnocchi che stavolta non la passerà liscia. In molti infatti sostengono che Luca ne abbia mandate giù (e perdonate) davvero troppo con Charlie e questo scontro infernale segnerà la rottura definitiva tra loro. Signorini vorrà metterci un punto in diretta giovedì e magari i due riusciranno a calmarsi e riavvicinarsi un po’.

 

Impostazioni privacy