Alfonso Signorini lo scopre dopo la diretta | Bugia gigantesca: “Lo odiava!”

Rivelazione scomoda dopo la puntata per una delle gieffine in gioco: adesso Alfonso Signorini è chiamato a fare chiarezza.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto affrontare un tema caldo del momento. Il giornalista ha deciso di fare il punto con Nikita Pelizon mostrandole alcune immagini shock sulla sua famiglia.

Il conduttore ha passato in rassegna alcuni post pubblicati su Facebook dalla madre della gieffina. Una risposta ad alcune accuse della modella che in queste settimane ha raccontato delle rigide regole che le hanno sempre imposto a casa e dovute alla loro religione.

Inoltre la modella ha spesso lamentato il modo in cui si mangiava a casa sua: piatti freddi e poco curati. Una serie di accuse che hanno però scatenato la reazione anche della sorella Jessica. La ragazza ha deciso di rompere il silenzio e di prendere le difese della madre sui social.

Alfonso Signorini, parla la sorella di Nikita: come stanno davvero le cose?

La gieffina Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Jessica Pelizon, al pari della sorella, ad un certo punto ha deciso di lasciare la famiglia a causa delle rigide regole e del sospetto di un possibile matrimonio combinato. Nonostante questo si è decisa comunque ad intervenire per fare luce su alcune accuse a quanto pare infondate di Nikita: I nostri genitori ci hanno fatto fare vacanze bellissime, facevamo feste con gli amici a casa per non farci sentire troppo diversi“.

In merito invece al capitolo cibo ha raccontato: “Mia mamma non ama cucinare e non ha mai avuto chi le insegnasse a farlo. Eravamo 3 bimbi ed aveva molte cose da fare quindi le cose pratiche andavano per la maggiore. È anche vero che a Nikita non piaceva nulla, la mattina odiava fare colazione con le cose dolci quindi mangiava i würstel. Tornando dalla sala mia madre buttava su alla veloce una minestra pronta, lei non la voleva e allora panino con i wurstel.

Una versione della storia quindi leggermente diversa da quella raccontata da Nikita che quindi potrebbe aver mentito in diretta di fronte alle domande di Signorini. La sorella sembra descrivere una situazione familiare complicata ma con alcuni momenti comunque felici.

Intanto dopo la puntata andata in onda, sembra che la madre di Nikita si sia decisa a chiudere i suoi social per evitare di leggere accuse e commenti negativi sotto i suoi post. Questa versione raccontata dalla sorella adesso potrebbe però cambiare totalmente le carte in tavola per la Pelizon e spingere Signorini a tornare sull’argomento nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy