Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: decisione difficilissima per Vittorio, deve lasciarla da sola

Questo lunedì riparte la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni dettagliate.

Prende il via questo lunedì una nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento, dopo la consueta pausa per il weekend, è previsto infatti a partire dalle 16.05 sempre su Rai1.

Il Paradiso delle Signore
Terremoto per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

In questa nuova puntata ritroveremo i protagonisti più amati coinvolti ancora in una guerra interna senza precedenti. Dopo il ricatto finito male di Umberto Guarnieri, il noto banchiere deciderà di affondare una nuova serie di colpi contro la sua nemica Adelaide di Sant’Erasmo.

La contessa dal canto suo proverà a difendersi chiedendo aiuto anche al suo socio Vittorio Conti. Il noto imprenditore prenderà però a tal proposito una decisione inaspettata ma che potrebbe non mantenere molto a lungo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 novembre: la richiesta di Adelaide

Il ricatto di Flora Gentile e Umberto Guarnieri ha reso ancora più duro il braccio di ferro con Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa sembra decisa a non fare più alcun passo indietro ed anzi proverà in tutti i modi a portare dalla sua parte Vittorio Conti.

Adelaide di Sant’Erasmo nei guai (screenshot RaiPlay)

L’imprenditore dal canto suo proverà a non farsi coinvolgere decidendo quindi di assumere una posizione neutrale. Le cose però sembrano destinate a cambiare e per ben due motivi completamente diversi. Umberto infatti deciderà di vendicarsi provando a rovinare ancora la carriera di Marco di Sant’Erasmo.

Come se non bastasse, dopo la decisione di pubblicare l’articolo sul disastro del Vajont, il giornalista avrà come nemico il suo stesso fratello Tancredi. I due decideranno, attraverso un comunicato stampa, di confermare la loro estraneità ai fatti ed alle fonti citate nell’articolo. A questo punto Vittorio e Roberto Landi decideranno di non lasciare solo Marco.

Intanto la guerra tra Umberto e Adelaide avrà una seconda vittima ovvero Ezio Colombo. L’uomo verrà infatti umiliato pubblicamente dal banchiere a causa di un permesso non previsto che Colombo deciderà di accordare ad alcune operaie della fabbrica.

Infine per Maria e Salvo non saranno giorni molto semplici. La stilista avrà infatti alcuni problemi nel confezionare l’abito per la collezione di Flora e dovrà chiedere aiuto ad Armando Ferraris. Il giovane barista invece chiederà aiuto all’amico Marcello Barbieri per sfogarsi dopo il doloroso addio a sua moglie Anna Imbriani.

Impostazioni privacy