“Quando stavo in albergo…”: Luca Onestini deve fermarla | Un VIDEO smaschera i loro piani

Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip più tardi rispetto agli altri ma in pochi giorni ha cambiato alcune delle carte in tavola. In particolare, l’ex tronista si è avvicinato a Nikita Pelizon che a sua volta si è detta attratta da lui.

Se inizialmente Luca sembrava provare lo stesso, in un secondo momento l’ex tronista ha fatto un passo indietro. Adesso però lo stesso Onestini sembrerebbe essere vicino ad Oriana Marzoli che nella notte si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

Luca Onestini
Luca Onestini incastrato (screenshot Instagram)

Luca Onestini e Oriana Marzoli, cosa sta succedendo in casa

Tra Luca e Nikita sembrava esserci un bel rapporto che si è però rovinato quando la Pelizon ha deciso di mettere alle strette il suo compagno di gioco. La modella ha chiesto chiarezza all’ex tronista che dal canto suo ha rivelato di vederla come una semplice amica e nulla più. Una versione che non ha convinto Nikita che ha deciso di portare alla luce tutta una serie di comportamenti ambigui dell’ex tronista.

La casa si è spaccata anche questa volta e dalla parte di Onestini si è schierata anche Oriana Marzoli. L’infleuncer venezuelana ha giustificato il gieffino ed in questi giorni si è pericolosamente avvicinata a lui. I due sono spesso insieme ed in queste ore la stessa influencer si è lasciata andare ad una piccola scenata di gelosia nei confronti di Onestini.

C’è però un altro dettaglio del loro rapporto che sembra non convincere il pubblico ed è la loro abitudine di parlare spesso in spagnolo. I due concorrenti sono stati più volte ammoniti dalla regia ma a quanto pare questo sembra non bastare. Luca e Oriana anche in queste ore si sono lasciati andare a battute in spagnolo che però alcuni attenti utenti dei social hanno subito tradotto e le dichiarazioni della Marzoli hanno lasciato tutti stupiti.

Luca Onestini e Oriana Marzoli
Il retroscena su Luca Onestini e Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

Oriana Marzoli, le parole su quanto accaduto in albergo

Sono ormai diverse ore che sta facendo il giro dei social un video direttamente dalla casa del GF Vip. Le immagini mostrano Oriana e Luca alle prese con l’ennesimo scambio di battute in spagnolo. Ad attirare subito l’attenzione del pubblico è stata la Marzoli che in spagnolo ha rivelato: Quando ero in albergo, parlando con tuo fratello che ho chiamato a telefono. Lo amo, lo adoro….

A quel punto si vede Onestini reagire subito. Il gieffino ha provato infatti a fermare la compagna di gioco tirandole i capelli e non permettendole così di aggiungere nuovi dettagli a questa storia. Le immagini hanno però subito attirato l’attenzione e per due motivi in particolare.

Il primo è legato a quanto rivelato da Oriana e che ha spinto subito il pubblico a chiedersi se con Luca potrebbe esserci quindi un accordo fuori dalla casa. Il secondo motivo è invece legato alla reazione violenta di Onestini che per l’ennesima volta ha usato le mani per contrastare una compagna di gioco.