Benedetta Rossi, il triste annuncio spiazza tutti: “L’importante è non arrendersi”

Benedetta Rossi, poche ore fa è arrivato l’annuncio che ha spiazzato i fan dei social: ecco cosa avrebbe rivelato la cuoca più seguita d’Italia

La sua popolarità disarmante ha finito per annientare persino quella di competitors ben più famose. Benedetta Rossi, la cuoca marchigiana spuntata letteralmente dal “nulla”, si è imposta nei recenti anni come una vera e propria celebrità del web.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi “Non devo arrendermi” – FFwebmagazine

Il suo canale YouTube, Fatto in casa da Benedetta, conta infatti oltre 3 milioni di iscritti. Sulle piattaforme di Facebook e Instagram, che annoverano rispettivamente 8 milioni e 4,5 milioni di followers, il successo della cuoca originaria di Altidona (Fermo) si conferma quotidianamente a suon di gustose e replicatissime ricette.

Per gli utenti che seguono passo passo le sue preparazioni e che non mancano di mettere in pratica i suoi consigli culinari, Benedetta è una vera star a tutti gli effetti. Proprio per questo motivo, da un po’ di tempo a questa parte la cuoca ha persino iniziato a condividere con il suo pubblico – tramite stories e foto – tutti quegli episodi memorabili che contraddistinguono la sua quotidianità (e che non possono far a meno di intrattenere i suoi sostenitori).

Benedetta Rossi, l’annuncio che spiazza i fan: “L’importante è non arrendersi”

La popolarità della cuoca di origine marchigiana è tale per cui, ormai con cadenza giornaliera, il suo profilo Instagram non manca di riempirsi di scatti e stories che documentano la quotidianità di Benedetta sotto ogni punto di vista.

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – FFWebMagazine.it

Non solo la passione per la cucina, dunque, ma anche una lunga serie di altri hobby che la cuoca più celebre del momento si diverte a coltivare con estrema passione. Qualche giorno fa, a tal riguardo, la Rossi aveva comunicato ai fan uno dei buoni propositi del nuovo anno: iniziare le sue giornate percorrendo almeno 5 km a piedi, possibilmente in meno di un’ora di tempo.

Un obiettivo che Benedetta è parsa sempre riuscire a portare a termine, ad eccezione della giornata di ieri. Come svelato tramite le Instagram stories, infatti, la stanchezza era a tal punto accentuata da averla costretta ad abbassare i propri standard. “In giornate come oggi faccio fatica a tenere il ritmo” – ha confidato la cuoca, apparendo visibilmente provata – “Non credo che riuscirò a completare il giro in un’ora, ma lo porterò a termine con i miei tempi“.

fatto in casa da benedetta
Il video di Benedetta Rossi (Instagram) – FFWebMagazine.it

La didascalia “L’importante è non arrendersi“, che ha funto da corredo al video pubblicato dalla cuoca, non fa che testimoniare ulteriormente la caparbietà della nativa di Altidona. La Rossi, pur non essendo al massimo delle sue forze, non si è data per vinta ed ha portato a termine gli obiettivi prefissati con ammirevole tenacia.

Impostazioni privacy