Michelle Hunziker, il triste addio commuove tutti: “Ciao amore mio”

Michelle Hunziker, il triste addio che ha commosso i suoi milioni di fan: nelle stories della conduttrice è apparso un video strappalacrime

Tra le conduttrici più dinamiche e scoppiettanti dello spettacolo italiano, non esiste aggettivo in grado di riassumere tutte le doti ineguagliabili della svizzera. Michelle Hunziker, in qualunque contesto televisivo la si ponga, non manca di rivelarsi un vero e proprio vulcano.

Michelle Hunziker piange
Michelle Hunziker, l’addio straziante (FFWebMagazine.it)

Lo abbiamo abbondantemente visto negli anni in cui la Hunziker ha militato tra le file di “Striscia la notizia”, dove ha fatto coppia fissa con il veterano Ezio Greggio. Di recente, tra l’altro, la conduttrice ha rubato tutta la scena con il suo programma “Michelle Impossible”, pronto a tornare su Canale Cinque con la seconda, attesissima edizione.

Anche sui social, d’altra parte, non manca di trasparire l’energia travolgente della mamma di Aurora, che sprigiona vitalità da tutti i pori all’interno di qualunque pubblicazione. Unica eccezione, sotto questo punto di vista, è stato uno dei recenti video apparsi proprio tramite le Instagram stories della svizzera. Michelle, per la prima volta, si è mostrata sottotono e moralmente abbattuta. Cosa è accaduto all’ex moglie di Trussardi?

Michelle Hunziker “devastata”: il triste addio che ha commosso tutti

I fan di Instagram, abituati a vederla sprizzare energia da tutti i pori, sono rimasti a dir poco paralizzati di fronte ad uno degli ultimi video postati dalla conduttrice.

Michelle Hunziker cani
Michelle Hunziker commuove il web (Ansa) – FFWebMagazine.it

Michelle, nello specifico, non ha mai fatto mistero di nutrire una passione sfegatata per i cani. Proprio insieme all’ex marito Tomaso Trussardi, a tal proposito, la presentatrice aveva deciso di adottare Odino, il dolcissimo levriero grigio protagonista indiscusso delle Instagram stories della coppia. L’animale, tuttavia, non sarebbe l’unico cucciolo ad animare la quotidianità della Hunziker.

In un video recentemente pubblicato tramite Instagram, la svizzera ha manifestato apertamente l’atroce sofferenza nel doversi separare da uno dei suoi cagnolini. Al cucciolo, di cui non è stato reso noto il nome, la conduttrice si è rivolta in questi termini: “Torno, promesso!“. L’animale, tuttavia, non voleva proprio saperne di lasciar partire la padrona. Per Michelle, lo strazio è stato a dir poco insopportabile: “Non mi guardare così… ciao amore mio“.

Michelle Hunziker video instagram
Il video di Michelle Hunziker (Instagram) – FFWebMagazine.it

A quanto è parso, la presentatrice vivrebbe davvero male la separazione dai suoi cagnolini. D’altra parte, questi cuccioli fanno parte della grande famiglia allargata della svizzera, che non manca di includere le tre figlie Aurora, Sole e Celeste.

Impostazioni privacy