Benedetta Rossi, l’annuncio ai suoi fan: lacrime e incredulità per quanto accaduto

Benedetta Rossi, quello che è accaduto alla celebre cuoca marchigiana ha dell’incredibile: il video dell’annuncio ha lasciato di stucco i suoi fan

Ha all’attivo ben sei libri di ricette pubblicati dalla casa editrice Mondadori, a cui si deve aggiungere un programma televisivo interamente incentrato sulla sua rubrica “Fatto in casa per voi” (in onda su Food Network e Real Time). Di Benedetta Rossi, se queste sono le premesse, sentiremo parlare ancora per molto tempo.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, l’annuncio shock su Instagram (FFWebMagazine)

La cuoca marchigiana, nata a Porto San Giorgio nel 1972, condivide quotidianamente i suoi consigli culinari con un pubblico social che definire vasto è davvero riduttivo. Solo su Instagram, la popolare conduttrice ha abbondantemente superato i 4 milioni di seguaci. E proprio quest’ultima piattaforma, tra l’altro, la vede alle prese non soltanto con ricette e preparazioni da suggerire ai fan.

Talvolta, infatti, Benedetta utilizza le Instagram stories per raccontare al pubblico tutto ciò che di particolare – sia in positivo che in negativo – si verifica nella sua quotidianità. Solamente negli scorsi giorni, la classe 1972 è pervenuta ad una scoperta che l’ha letteralmente destabilizzata. Lo stato d’animo con cui Benedetta ha comunicato la notizia ai followers ha lasciato trapelare tutto il suo malessere.

Benedetta Rossi, l’annuncio ai suoi fan: profondamente indignata per quanto accaduto

La sua immagine, ormai, è facilmente riconoscibile non solo sulle piattaforme social, ma persino a livello televisivo. Il successo guadagnato tramite i video pubblicati sul canale YouTube, infatti, ha portato Benedetta Rossi ad imporsi come una delle personalità culinarie più in vista del momento.

Benedetta Rossi instagram
Benedetta Rossi, l’annuncio ai fan (Instagram) – FFWebMagazine.it

Ed è proprio in virtù della sua spiccata popolarità che, di recente, la classe 1972 sarebbe caduta vittima di un fatto a dir poco riprovevole. La cuoca marchigiana non ha mancato di raccontarne ogni singolo dettaglio attraverso le stories di Instagram. “Ci sono annunci su Instagram e Facebook di pubblicità ingannevoli che utilizzano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti“: comincia così il lungo sfogo della Rossi, che nel video è apparsa a dir poco indignata.

È una truffa!” – ha sentenziato duramente la conduttrice, non nascondendo affatto la rabbia – “Mi dispiace tantissimo, c’è ancora chi crede che io mi presti a questo“. Uno sfogo profondamente sentito, quello della cuoca, che di fronte all’ingiustizia perpetrata nei suoi riguardi è parsa proprio non riuscire a contenere lo sgomento.

Benedetta Rossi cane
Benedetta Rossi (Instagram) – FFWebMagazine.it

D’altra parte, la sua notorietà non avrebbe potuto non calamitare le attenzioni dei malintenzionati. Benedetta, con toni perentori, ha intimato ai followers di segnalare eventuali pubblicità fasulle. Coloro che continuano a strumentalizzare la sua immagine, ha puntualizzato la cuoca, devono essere bloccati seduta stante.

Impostazioni privacy