Test: come sei con gli altri? Scegli il gelato che preferisci e lo scoprirai

Lo sapevi che dai tuoi gusti e dalle tue preferenze si può capire molto della tua persona? Scegli il tuo gusto di gelato: cosa dice di te

Molto spesso tendiamo a sottovalutare quello che può essere l’impatto di una nostra semplice scelta, ma in realtà ogni singola azione che compiamo nel corso della giornata è capace di dirci molto più di quanto potete immaginare. Proprio dai nostri gusti e dalle scelte che compiamo, infatti, è possibile scoprire qualcosa della nostra personalità.

test gelato
Scegli un gelato e scopri come sei con gli altri – ffwebmagazine.it

In particolare oggi abbiamo deciso di sottoporvi a un piccolo test della personalità: nulla di troppo complicato, anzi. Tutto ciò che dovete fare infatti è scegliere tra queste tre foto quale gelato, a un primo sguardo e in modo istintivo, attira di più la vostra attenzione.

Una volta fatta la vostra scelta non dovete fare altro che cominciare a leggere i risultati: ecco infatti cosa ci dice di voi il gusto di gelato che ha attirato maggiormente la vostra attenzione.

Gelato, cosa il tuo gusto preferito dice di te

Se la tua scelta è ricaduta sulla prima immagine di gelato, allora delineare la tua personalità è piuttosto semplice. Sei infatti una persona chiara, trasparente e soprattutto cristallina: non ti piace nascondere il tuo vero io per andare alla ricerca di mistero, ma cerchi anzi di essere sempre il più schietto possibile. In particolare, se dovessimo utilizzare degli aggettivi ben specifici per descriverti, questi sarebbero senz’altro “dolce e romantica”: sei infatti una persona che farebbe di tutto per rendere felice chi la circonda e soprattutto che mette sempre l’amore al primo posto. In un certo senso, infatti, potremmo quasi dire che sembri uscita dalla perfetta favola Disney e sei ora solo in attesa dell’arrivo anche tu del tuo principe azzurro.

test gelato scopri come sei
Ecco come sei in base al gelato che hai scelto – ffwebmagazine.it

Diversa, invece, è la tua personalità se la tua scelta è ricaduta sul secondo gelato. In questo caso, infatti, l’amore non è esattamente tra le tue priorità e anzi cerchi sempre di non legarti mai a una persona o a un luogo specifico. Nella vita di tutti i giorni sei una persona molto decisa e intraprendente: sono poche le cose che davvero ti fanno paura e non ti fermi mai davanti a niente. Sai cosa vuoi dalla tua vita e faresti di tutto pur di raggiungere i tuoi obiettivi. L’avventura è il tuo pane quotidiano, attenzione però perché molto spesso tendi ad agire senza riflettere abbastanza alle conseguenze delle tue azioni.

Per finire, eccoci arrivati all’ultimo gusto di gelato: se la tua scelta è ricaduta immediatamente sulla terza immagine, sei senz’altro quello tranquillo e pacifico del gruppo. Non ami le discussioni e cerchi sempre di andare d’accordo con tutti, anche quando questo vuol dire fare un passo indietro e soprattutto rimanere in silenzio una volta di troppo. Nella vita di tutti i giorni ami la tranquillità e la semplicità: non c’è dubbio infatti che la tua serata ideale è passata su un divano, in compagnia di pochi amici ma buoni, a mangiare una pizza insieme.

Impostazioni privacy