Elettra Lamborghini, terrore in volo: “I freni non funzionano!” | Il racconto fa paura [FOTO]

Elettra Lamborghini e un racconto da incubo: costretti a un atterraggio di emergenza con il Jet Privato. Tutto documentato su Instagram.

Un pomeriggio di terrore per Elettra Lamborghini Afrojack. I due coniugi, nelle scorse ore, hanno vissuto una situazione pericolosissima che avrebbe seriamente potuto mettere la loro vita a rischio. La vicenda è stata raccontata dalla cantante ed ereditiera attraverso il suo account Instagram e sta facendo rapidamente il giro del web.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini / Screenshot Mediaset Infinity

“Stasera siamo stati davvero fortunati” spiega Elettra ai suoi followers attraverso il suo account Instagram ufficiale. Nel bel mezzo di un volo privato, dopo un viaggio di coppia in quel di Parigi, la Lamborghini e il marito Nick, hanno vissuto dei momenti di vera paura. Una situazione che avrebbe potuto causare conseguenze pericolosissime e che, fortunatamente, non ha invece causato alcun problema se non tanto spavento.

Viaggio da incubo per Elettra Lamborghini: costretti a un atterraggio d’emergenza

L’inizio del volo è stato pieno di turbolenze, ma tutto ok – racconta la cantante che quest’estate con Caramelo ha dominato tutte le classifiche – fino a metà viaggio tutto abbastanza sereno, eravamo tranquillo. Poi abbiamo iniziato a scendere cercando di schivare una fortissima tormenta di pioggia. Ci siamo ritrovati nel mezzo di una tormenta, ha iniziato a diluviare fortissimo”. Le immagini pubblicate dalla Lamborghini sono da brivido: lampi incessanti squarciavano il cielo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini racconta su Instagram quanto accaduto in volo / Screenshot account ufficiale

“Ci siamo spaventati molto. Poi atterrati sulla pizza, nel bel mezzo del diluvio, il pilota ha iniziato a urlare. I freni non funzionavano. Ci siamo schiantati in mezzo all’erba e fortunatamente non ci siamo ribaltati ma l’erba ci ha solo frenati. Non trovo le parole per spiegarlo. Dobbiamo ringraziare i piloti”. Il racconto di pura paura termina con un momento scanzonato, in pieno stile Lamborghini: selfie con il marito Nick all’interno del posto di polizia. Tutto è bene quel che finisce bene: solo tanta paura e il ricordo di una serata da non ripetere assolutamente.

Impostazioni privacy