Caterina Balivo lascia tutto e se ne va? | Bomba di inizio settembre

L’annuncio, inaspettato, è arrivato nelle scorse ore: Caterina Balivo starebbe vagliando la possibilità di lasciare il suo ruolo. Troppi impegni lavorativi.

Dopo alcuni mesi di stop forzato, Caterina Balivo è tornata protagonista assoluta della TV italiana. Al momento impegnata su più fronti (TV8, Rai2 e La7), la conduttrice di Napoli vive un momento d’oro per la sua carriera.

Caterina Balivo
Caterina Balivo ospite di una trasmissione Rai / Screenshot Rai Play

In vista dell’inverno, potrebbero però cambiare già diverse cose. Esiste infatti la possibilità che la Balivo possa decidere di rinunciare ad almeno uno dei tantissimi impegni televisivi. Potrebbe risultare a dir poco complicato coprire tutte le trasmissioni con la stessa qualità e con lo stesso impegno di tempo, così la Balivo potrebbe fare un passo indietro.

Stop a Caterina Balivo: non sarà più in studio?

La Balivo potrebbe così dover rinunciare alla presenza all’interno del format televisivo Rai “Il Cantante Mascherato”, talent tra cantanti che la vede impegnata ormai da diverse stagioni nel ruolo di giudice. Ai microfoni di TVBlog, in maniera piuttosto sibillina, la Balivo ha aperto a questa possibilità: “Onestamente non so se dirò addio al Cantante Mascherato. In questa fase il mio focus è fare bene Lingo (quiz che condurrà su La 7 ndr), poi per tutto il resto lascio spazio ai dirigenti che comunicheranno il numero di puntate, se ci saranno nuove edizioni o variazioni tecniche”.

Caterina Balivo
Caterina Balivo / AnsaFoto

“Tra l’altro – prosegue la Caterina nazionale – essendo da poco arrivata a La7, preferisco concentrarmi totalmente sul presente e non pensare al futuro”. L’impegno del game televisivo è abbastanza probante per la Balivo: dopo tanti anni, è finalmente riuscita a coronare un suo sogno e non vuole per nessuna ragione fallire questa occasione. “Da sempre spingo per provare a fare un game televisivo – conclude – e la sfida è legata anche alla presenza di tanti uomini in quella fascia di palinsesto. Voglio vedere se è un caso oppure no. E’ una grande sfida”.

Dunque potrebbero chiudersi le porte del Cantante Mascherato per Caterina Balivo: Milly Carlucci la rimpiazzerà in vista della prossima stagione o proverà a convincerla a rimanere dietro la scrivania?

Impostazioni privacy