Si sono rivisti dopo il GF VIP | Tutto vero: beccata Jessica Selassié in sua compagnia

Dopo tante chiacchiere l’atteso incontro è avvenuto: Jessica Selassié lo ha incontrato dopo il GF Vip. E non erano da soli…

Chi l’ha detto che le amicizie iniziate all’interno della casa del GF Vip siano destinate tutte a terminare? Nonostante le tante telecamere, è infatti comunque possibile creare rapporti stabili di amicizia tra persone che, sì si contendono un titolo ambito, ma allo stesso tempo devono convivere sotto lo stesso tetto per tanti mesi.

Jessica Selassié
Jessica Selassiè, ultima vincitrice del GF VIP / Screenshot Mediaset Infinity

Questo è quanto accaduto al termine del GF Vip a Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, e un altro vippone. I due si sono incontrati nelle scorse ore e hanno celebrato il tanto anelato incontro con un selfie pubblicato su Instagram.

Jessica Selassié lo incontra fuori dalla casa del GF VIP: la reazione

Un appuntamento a cena per Jessica Selassié, accompagnata dalle immancabili sorelle Clarissa e Lulù, con Nicola Pisu. Tante chiacchiere, tanto buon cibo e tanti ricordi di momenti trascorsi insieme per i 4 che hanno trascorso una felice serata insieme come documentato sui social.

Niente da fare invece per il ricongiungimento con Barù Gaetani. A distanza di ormai quasi 6 mesi, non pare ci siano più margini per far sì che Jessica e il noto nipote di Costantino della Gherardesca possano iniziare una relazione sentimentale. Nonostante i tentativi di tanti vipponi e nonostante molti fans avessero tentato di fare da cupido, tra i due difficilmente scoccherà mai la scintilla al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Intanto, nel giro di pochi giorni, si riapriranno le porte della casa del GF. Anche questa volta, Alfonso Signorini, è pronto a regalarci nuove storie, nuovi personaggi e nuove serate all’insegna del gossip. La data sul calendario è fissata da tempo per gli appassionati: il 19 settembre si riparte. E come ogni anno l’attesa è a dir poco spasmodica: quale sarà la storia che più di tutte terrà incollati alla TV i telespettatori?

Impostazioni privacy