Apocalisse Rosalinda Cannavò | Annuncio da Mediaset: addio

Nelle ultime ore l’annuncio che ha spiazzato tutti. Momento storico per Rosalinda Cannavò: non se lo sarebbe aspettato nessuno

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Youtube)

Nata a Messina trent’anni fa, Rosalinda Cannavò oggi è un’attrice e una conduttrice, che ha trovato la propria dimensione soprattutto nei reality e nei talent show. Dopo anni difficili in balia dell’anoressia, riesce poi a guarire e a ritrovare la serenità, che la porta a realizzare anche diversi sogni come la partecipazione al GF VIP o alla Milano Fashion Week.

Dopo un 2021/2022 ricco di soddisfazioni soprattutto alla conduzione di Casa Chi, nelle ultime ore il suo posto è stato affidato alle mani di un altro famoso volto della tv. Niente da fare, per lei: non ci sarà.

Rosalinda Cannavò, cambia tutto

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Screen da Instagram)

Dopo gli studi, a soli ventidue anni con lo pseudonimo Adua del Vesco entra nel cast della terza stagione de L’Onore e il Rispetto e, nel 2014, debutta al cinema con Sapore di Te, di Carlo Vanzina. In quegli anni lavora in diversi film e serie tv, debuttando anche come cantante, uno dei suoi più grandi sogni sin da piccola. Nel 2018, però, conosce l’anoressia: il disturbo le stravolge la vita e la riporta a Messina, la sua città, dove ha ritrovato la serenità.

Nel 2020 arriva poi la proposta della vita: il GF VIP. Dopo qualche dubbio, Rosalinda Cannavò decide di accettare e di rimettersi in gioco. Qui, sceglie di rinunciare allo pseudonimo Adua del Vesco, per ritornare a farsi chiamare con il suo nome. Proprio in quell’anno, lascia lo storico fidanzato per mettersi con Andrea Zenga, conosciuto durante il reality di Alfonso Signorini. Il GF VIP le cambia a tal punto la vita che, nell’edizione 2021-2022, conduce Casa Chi: occasione per lei imperdibile, che la mette a confronto con una nuova esperienza.

Nelle ultime ore, però, per Rosalinda Cannavò è arrivato un colpo “basso”. Per la nuova stagione televisiva, infatti, ha detto di sì a uno degli show più amati: Tale e Quale Show, su Rai1. Questo, che le darà l’occasione di far conoscere a tutti anche le sue capacità attoriali e artistiche, le comporta però una rinuncia: non condurrà più Casa Chi. Al suo posto arriva un’altra ex gieffina, che anch’ella sta vivendo un periodo d’oro per la propria carriera: Sophie Codegoni. Insomma, sembra che il GF VIP per le due showgirl sia stato estremamente utile e fruttuoso: la stagione televisiva 2022/2023 sarà la loro svolta.

Impostazioni privacy