Catastrofe Tina Cipollari | Costretti a chiamare un medico: panico in studio

Ennesimo momento di alta tensione nello studio di Uomini e Donne per l’opinionista Tina Cipollari: chiesto l’intervento di un medico

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Prosegue senza sosta il lavoro della produzione del dating show Uomini e Donne. In queste settimane hanno preso il via le registrazioni delle nuove puntate con le presentazioni ufficiali dei nuovi tronisti e non solo. Nel corso di questi primi appuntamenti in studio sono stati infatti confermati anche alcuni dei protagonisti.

In studio ancora una volta anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: entrambi sono pronti ad essere particolarmente taglienti. Soprattutto la Cipollari è già riuscita a lasciare il segno a causa del suo difficile rapporto con alcune dame del Trono Over.

Anche nel corso dell’ultima registrazione è stata protagonista di uno scontro molto duro con la “nemica” di sempre ovvero Gemma Galgani. Un botta e risposta che ha spinto l’opinionista a richiedere l’intervento di un medico.

Tina Cipollari, lo scontro con Gemma Galgani: le anticipazioni

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

In queste ore si è registrata una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne che potrebbe a questo punto andare in onda tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha diramato anche le prime anticipazioni con una Gemma Galgani protagonista.

Per la dama è arrivato infatti un nuovo corteggiatore e la sua decisione di tenerlo ha scatenato la reazione della Cipollari. La nota opinionista ha prima duramente commentato la scelta della Galgani e poi ha chiesto a Maria di far intervenire un medico per un controllo veloce in studio.

Questo non è però stato il solo momento di grande tensione in quanto ci sono stati due ulteriori scontri. Il primo tra Ida e Riccardo, il secondo tra Armando e Alessandro. I due cavalieri hanno addirittura costretto la padrona di casa del dating show ad intervenire per mettere pace tra di loro.

Svolta anche per Roberta Di Padua, tornata a sorpresa nel parterre femminile del Trono Over.  La dama ha prima deciso di mettere fine alla sua conoscenza con Alessandro e poi di continuare la sua esperienza in studio per provare finalmente a trovare l’amore.

Nessuna sostanziale novità invece per quanto riguarda i protagonisti del Trono Classico del noto format. Le troniste ed i tronisti hanno infatti preso parte alle prime esterne per conoscere meglio alcuni dei ragazzi e delle ragazze arrivati in studio per loro.

Impostazioni privacy