Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: richiesta d’aiuto per Adelaide, è in guai seri

Nuovo appuntamento pomeridiano con la settima stagione de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sulla contessa Adelaide

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

La nota soap opera di Rai 1 ha ufficialmente preso di nuovo il via con la prima puntata della settima stagione. Questo primo appuntamento ha già regalato al pubblico alcuni colpi di scena e qualche sorpresa inaspettata. Sono stati infatti presentati alcuni nuovi personaggi e soprattutto sono stati rivelati alcuni sviluppi maturati durante il salto temporale rispetto la precedente stagione.

Un nuovo appuntamento è atteso anche questo pomeriggio con la storia pronta ad entrare nel vivo. Come accaduto durante la prima puntata, anche questa volta sarà Adelaide al centro dell’attenzione. La contessa si troverà coinvolta in un braccio di ferro durissimo e dovrà fare inoltre i conti con la richiesta di suo nipote Marco.

Il Paradiso delle Signore, la richiesta di Marco: contessa stupita

I personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 16.05 di questo pomeriggio, sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini prenderà il via il secondo appuntamento di questa stagione del noto sceneggiato. Al centro della trama ancora una volta la festa di fidanzamento che Marco e Stefania hanno deciso di organizzare al Circolo.

La giovane capocommessa vorrebbe tanto avere sua madre Gloria vicina ed è per questo che il giornalista deciderà di fare un passo inaspettato. Il giovane deciderà di rivolgersi a sua zia Adelaide a cui chiederà di intercedere per lui di fronte al direttore del carcere e chiedergli quindi di firmare un permesso alla capocommessa.

Intanto Adelaide dovrà però fare i conti con una seconda richiesta inaccettabile. Ancora una volta Marco di Sant’Erasmo deciderà di supportare Umberto Guarnieri ed i due si recheranno dalla donna per invitarla a non generare ancora caos nel grande magazzino milanese. Le sue ultime gesta hanno infatti già spinto Agnese Amato a licenziarsi: in soccorso della donna intanto arriverà anche Vittorio Conti.

Tra le mura del Paradiso il clima si farà però tesissimo non solo ai piani alti con Flora, Roberto e Anna costretti a correre ai ripari dopo le dimissioni della loro sarta di punta. Anche tra i reparti del grande magazzino milanese e le Veneri la situazione si farà infatti particolarmente incandescente e difficile da gestire. In particolare tra la nuova arrivata Clara ed Irene Cipriani, capocommessa per il momento, ci saranno tutta una nuova serie di piccoli scontri.

Impostazioni privacy