“A letto con il compagno di squadra”: scandalo nello spogliatoio dell’Inter, apocalisse nerazzurra

Sono ore difficili per lo spogliatoio dell’Inter. Ciò che sta circolando potrebbe cambiare per sempre la squadra: tutti sotto shock

Inter
Inter (Youtube)

Non è stata sicuramente una partenza facile, quella dell’Inter. Come infatti segnalato dai tifosi e da esperti di calcio, tutti si aspettavano un’inizio campionato ben diverso da quello che a tutti gli effetti sembra essere. Club nato a Milano nel 1908, con il Milan divide il capoluogo lombardo in due schieramenti ben separati, anche se raccoglie tifosi in tutta l’Italia.

Nelle ultime ore, oltre alle tematiche calcistiche e agli appuntamenti legati alla Champions League, c’è anche un’altra questione che preoccupa i tifosi dell’Inter. Questa volta non c’entra la palla, ma una vicenda d’amore: lo spogliatoio è nel caos.

Inter in amore: cosa sta succedendo?

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Screenshot da Instagram)

Calciatore dell’Inter nel ruolo di attaccante, nonché della sua nazionale, Lautaro Martinez è un giovane argentino che, dopo qualche periodo nel settore giovanile del Liniers, nel 2014 è poi passato al Racing Club, per entrare nel professionismo nel 2015 a soli diciassette anni. A ventuno anni entra quindi nell’Inter, con cui vince il Campionato Italiano 2020-2021, la Coppa Italia 2021-2022 e la Supercoppa italiana del 2021. Dal 2018 gioca anche con la nazionale Argentina, con la quale ha partecipato a due edizioni della Copa América, vincendo nel 2021.

Come moltissimi calciatori, anche Lautaro Martinez ha costruito una famiglia in età giovane. Dal 2018 è infatti fidanzato con Agustina Gandolfo, una modella argentina che, il 1° febbraio 2021, ha dato alla luce la primogenita della coppia, Nina. Nelle ultime ore, però, sembra che questo rapporto stia traballando. I tifosi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che su Instagram sia scomparso per qualche ora l’account dell’attaccante dell’Inter e che la compagna abbia condiviso una storia molto criptica: “L’amore che dai è eterno“.

Pare, infatti, che Lautaro Martinez abbia deciso di lasciare la fidanzata e madre di sua figlia a causa di un rapporto particolare con un compagno di squadra: Romelu Lukaku. Secondo Olé, che ha lanciato lo scandalo, i due “avrebbero avuto un’avventura amorosa”, dopo la quale Martinez avrebbe deciso di porre fine alla sua storia con Agustina. Il profilo Instagram, quindi, sarebbe stato chiuso da lui proprio per evitare il putiferio di commenti sui social, anche se dopo qualche ora è stato riaperto. Ad annunciarlo proprio lui: “Profilo recuperato” ha scritto, invitando quindi a pensare che si fosse chiuso per un errore interno o per un hacker. Al momento si tratta solo di ipotesi ma, se venissero confermate, avrebbero sicuramente un impatto non da poco sull’Inter.

Impostazioni privacy