Un Posto Al Sole anticipazioni bomba: si rimettono insieme?!

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Alberto e Clara torneranno al centro della trama. Cosa accadrà ai due protagonisti?

Clara Un Posto al Sole
Clara Un Posto al Sole FFwebmagazine 10_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole torneranno protagonisti anche Clara e Alberto. Scopriamo insieme che cosa accadrà loro nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50.

I nuovi appuntamenti di Un Posto Al Sole sono già stati al cardiopalma. Il pubblico ha vissuto emozioni fortissime dopo la tragica scomparsa di Susanna Picardi. Niko Poggi è rimasto così vedovo, perché i due e avevano fatto in tempo a sposarsi in ospedale.

I riflettori saranno puntati su di lui, che si è rivolto ad Alberto Palladini per dichiarare guerra a Micaela. Stavolta la gemella Cirillo non avrà scampo e Poggi ha tutta l’intenzione di iniziare una battaglia legale feroce. Alberto Palladini dal canto suo è un campione del Foro, ma si è sentito in dovere di mettere in guardia Poggi. Nelle prossime puntate l’attenzione si sposterà proprio su Alberto, vediamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Clara dà una seconda chance ad Alberto?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

L’evoluzione del personaggio di Alberto Palladini è ancora in corso. L’uomo è deciso a riconquistare e Clara e prima dell’estate ha fatto di tutto per riavvicinarsi a lei. La donna è rimasta molto colpita dall’aiuto che Alberto le aveva dato con gli esami per diplomarsi. L’avvocato è deciso a ricominciare una relazione con Clara e nelle prossime puntate le proporrà nuovamente di vivere insieme. Non è la prima volta che Alberto si fa avanti in questo modo con la sua ex, ma stavolta per Clara le cose sono cambiate.

La donna infatti ha recuperato la fiducia in lui e sembrerà allontanare la paura del passato. Tra loro purtroppo ci sono state bugie, tradimenti e manipolazioni ma Clara vorrà buttarsi tutto alle spalle. Alberto tiene moltissimo a suo figlio e vorrebbe vederlo crescere accanto a sé. L’avvocato saprà spingere i tasti giusti e vorrà far cadere di nuovo ai suoi piedi Clara. Come andranno stavolta le cose tra di loro?

Impostazioni privacy