Attimi di panico per Sophie Codegoni: “Al pronto soccorso…” | Pomeriggio da incubo

Domenica da incubo per la coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: attimi di panico al pronto soccorso 

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Mediaset)

Quella che doveva essere una tranquilla domenica di fine estate per Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si è trasformata in un vero e proprio incubo. È stata la stessa ex gieffina a raccontare quanto accaduto al fidanzato, alla sorella di lui e ad una loro amica.

Tutti insieme stavano trascorrendo una tranquilla giornata a Forte dei Marmi quando si sono visti costretti a chiamare l’ambulanza: questo a causa di un pranzo finito male in un noto ristorante della zona. L’ex gieffina ha raccontato alcuni dettagli dell’accaduto senza fare nomi ma ha anche rivelato di come siano stati inizialmente trattati.

Sophie Codegoni, il racconto shock: problemi di salute per Alessandro

Gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Sophie ed Alessandro si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta terminato il programma, i due hanno scelto di continuare a vivere la loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Proprio Alessandro in occasione del Festival di Venezia ha anche donato un anello alla Codegoni scatenando non poche critiche. Nonostante tutto, i due vivono sereni e continuano a dividersi tra lavoro e giorni di relax.

In queste ore però qualcosa è andato storto ed a rivelarlo è stata proprio Sophie con tutta una serie di storie pubblicate su Instagram: “Andiamo a pranzo in questo ristorante ed Alessandro, Giorgia e Bea (sorella di Basciano ed amica di famiglia, ndr) hanno ordinato del tonno scottato. Tutti insieme sono diventati rossi a chiazze. Abbiamo passato la giornata al pronto soccorso. Ed è un ristorante rinomato, che ci hanno consigliato”.

L’ex gieffina ha però aggiunto: C’è stata anche una discussione perché insistevano fosse un’allergia, continuavano ad insistere. All’inizio quindi il ristorante ha provato ad arginare senza successo la polemica anche perché poi è emersa la vera causa. A rivelarlo è stato lo stesso Alessandro:Il tonno si è contaminato con qualcosa di esterno.

Attimi di panico quindi per la coppia e per i loro amici che si sono visti costretti anche a rimandare il volo ed a fare ritorno a Roma solo in tarda serata. Da sottolineare che tutti i diretti interessati adesso stanno bene e con l’aiuto dell’ospedale, qualsiasi allarme è rientrato. Resta solo lo sconcerto per quanto accaduto in una normalissima giornata di settembre.

Impostazioni privacy