Il Paradiso delle Signore, costretta a scappare da Milano: telefonata inaspettata

Grandi stravolgimenti sono in arrivo nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: un personaggio amatissimo saluta Milano

Il Paradiso delle Signore
La soap Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore è in grado di regalare sempre inaspettate sorprese al suo pubblico. Anche in questa settima stagione non mancheranno i colpi di scena soprattutto nelle dinamiche che fanno riferimento ad alcuni dei personaggi più amati.

Tra questi c’è senza dubbio quello di Agnese Amato che già nel corso dei primi episodi si è ritrovata a dover fare i conti con delle difficoltà. La nota sarta del Paradiso è infatti al centro di un braccio di ferro con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e si è vista costretta a licenziarsi.

Nel corso dei prossimi appuntamenti però la donna dovrà affrontare una nuova sorpresa sul suo cammino. La sarta riceverà infatti una chiamata inaspettata di sua figlia Tina e deciderà subito di raggiungerla a Londra.

Il Paradiso delle Signore, la decisione di Agnese: Tina ha una sorpresa per lei

Il persoanggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, il personaggio di Agnese Amato lascerà Milano nel corso dei prossimi episodi. Una svolta che sembrava in realtà essere già nell’aria visto che l’attrice Antonella Attili ha lasciato il set della soap per un periodo per poter prendere parte alle riprese di un nuovo progetto. Ma perché la sarta lascerà il capoluogo milanese in fretta e furia?

A quanto pare la decisione improvvisa arriverà dopo una telefonata di sua figlia Tina che vive a Londra. La giovane cantante rivelerà a sua madre di essere finalmente in dolce attesa: si tratta del primo figlio con il marito Sandro Recalcati. Una gravidanza che si rivelerà essere però più difficile del previsto ed è per questo che la donna lascerà tutto per poterle stare vicino ed aiutarla nel momento più complicato.

L’arrivo del primo nipote spingerà quindi Agnese a lasciare il suo amato Armando Ferraris, suo figlio Salvatore Amato ed il suo posto da sarta in atelier. Al momento è data da sapere solo la motivazione del suo gesto mentre restano da scoprire le eventuali conseguenze. Inoltre non è ancora chiaro se e quando il suo personaggio farà ritorno al centro della trama della soap.

Intanto, il ritorno del noto sceneggiato televisivo ha conquistato già tutti. Le prime puntate andate in onda hanno infatti registrato numeri e dati di ascolto importanti. Una conferma di quanto fatto in questi anni e una speranza per il futuro.

Impostazioni privacy