Odio puro dietro le quinte | Raimondo Todaro e la prima lite dell’anno: Amici inizia malissimo

Emerge un retroscena shock sull’insegnante di ballo Raimondo Todaro in vista della prossima edizione di Amici: alta tensione in studio

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Raimondo Todaro nella nuova edizione di Amici ci sarà: lo confermano alcune indiscrezioni ed alcuni movimenti social dell’insegnante. Per lui sarà la seconda edizione dopo la prima andata in onda l’anno scorso. Questa nuova serie di appuntamenti potrebbero però regalare alcune brutte sorprese al noto professionista.

Todaro in studio infatti non ritroverà solo Alessandra Celentano con cui hanno dimostrato di avere idee completamente diverse. Con loro infatti ci sarà anche Emanuel Lo, scelto dalla produzione per sostituire Veronica Peparini.

Un arrivo che rischia di complicare ulteriormente il percorso del professionista in quanto tra i due sembrerebbero esserci degli antichi rancori. Una situazione che potrebbe portare ad alcuni scontri sin dalla prima puntata di messa in onda.

Raimondo Todaro, vecchi rancori con Emanuel Lo: la clamorosa indiscrezione

Il coreografo Emanuel Lo (screenshot Witty)

Tra pochi giorni prenderanno il via le registrazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo studio potrebbe però subito prendere fuoco a causa di alcuni problemi tra gli insegnanti. In queste ore è infatti emerso un clamoroso retroscena sui rapporti tra Todaro ed Emanuel Lo che sembrerebbero non essere poi così semplici.

A rivelarlo è stato il portale blastingnews: Voci ancora da confermare fanno sapere che ci sarebbe antipatia tra i due. Alla base dell’astio ci sarebbero le rispettive carriere e il percorso professionale intrapreso. Dunque, nel corso della nuova edizione di Amici 22, Todaro e Lo potrebbero essere protagonisti di numerosi scambi d’opinione contrastanti”.

Una situazione che potrebbe addirittura durare molto a lungo: Ovviamente, le discussioni tra i due potrebbero protrarsi anche al Serale di Amici nella scelta per portare gli allievi. I prossimi mesi per i due insegnanti potrebbero quindi rivelarsi particolarmente complicati. Da sottolineare che però al momento si tratta solo di una supposizione in quanto i due diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Sarà la prima puntata di messa in onda, prevista per il prossimo 18 settembre, a chiarire la natura del rapporto tra i due. Nella prima puntata saranno infatti scelti i nuovi allievi e già in quel momento i due insegnanti potrebbero far emergere le loro opinioni contrastanti. Non resta quindi che attendere le prime anticipazioni ufficiali ma intanto questa indiscrezione rende l’attesa della messa in onda ancora più elettrizzante.

Impostazioni privacy