“Mollo tutto”: Silvia Toffanin fa una scelta netta | Preoccupazione da mamma

Verissimo sta per ritornare con un’incredibile nuova stagione. Silvia Toffanin, però, ha pronunciato l’insospettabile: ecco che succede

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Youtube)

Lunedì 12 settembre è iniziata la nuova stagione televisiva, con le sue novità e gli storici ritorni. Su Rai1, l’attesissima Domenica In di Mara Venier ha preso il via già domenica 11 settembre, mentre nella serata di lunedì sono iniziati gli show più attesi, che segnano l’inizio della lunga stagione autunno-invernale.

Tra pochissimi giorni ricomincerà anche l’appuntamento con le interviste di Canale5, Verissimo. A condurlo ci sarà ancora Silvia Toffanin, anche se nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista che ha sconvolto tutti: le sue parole fanno paura.

Silvia Toffanin parla di Verissimo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Youtube)

Con Silvia Toffanin, il sabato e la domenica pomeriggio di Canale5 si tingono di colori caldi e intimi, come le interviste che i suoi ospiti le concedono. Il suo modo di fare, educato e riflessivo, consente infatti a chiunque le si sieda davanti di lasciarsi andare a racconti anche molto intimi, spesso celati fino a quel momento. È proprio questa la forza di Verissimo: la capacità di trasmettere la verità dietro a ogni ospite, che fa appassionare tutto il pubblico.

Anche la nuova stagione sta quindi per iniziare ma, nonostante le molte voci che circolavano, sembra che Silvia Toffanin non sia riuscita a convincere l’amica e collega Ilary Blasi. Negli ultimi giorni, infatti, si è chiacchierato molto in merito a un’ospitata della conduttrice dell’Isola dei Famosi, per rispondere alle lamate lanciate dall’ex marito Francesco Totti in occasione dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Sembra che però il tutto si sia concluso con un nulla di fatto: Ilary, alla prima di Verissimo, non ci sarà.

Silvia Toffanin si è a lungo preparata a questa nuova edizione. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che il suo lavoro le piace molto, ma che anche fare la mamma la soddisfa e la appaga. “Ho attraversato momenti difficili e ho capito che la felicità è fatta di piccoli istanti da vivere con pienezza con le persone che amo” ha rivelato, parlando delle vacanze. Silvia Toffanin, però, ha anche ammesso che quando sta con la sua famiglia riesce completamente a staccare la mente: “Se sto con la mia famiglia, non penso ad altro. Mollo tutto e vivo”. La conduttrice, quindi, riesce a dedicare ai figli e al marito del tempo di qualità: non a caso, infatti, è una tra le showgirl più intimamente convinte di mantenere privata la propria vita famigliare, soprattutto da social e paparazzi.

Impostazioni privacy