Squilla il telefonino in diretta, Barbara Palombelli sotto shock: “Io vi querelo” | Di corsa in tribunale

Prima serata shock per la conduttrice Barbara Palombelli che rischia adesso di finire in tribunale: la denuncia in diretta tv

Barbara Palombelli
La conduttrice Barbara Palombelli (screenshot Mediaset)

L’ultima puntata andata in onda di Stasera Italia non si è rivelata essere semplice per Barbara Palombelli. Come ormai di consueto, la conduttrice ha deciso di invitare una serie di ospiti in studio per parlare di alcuni dei temi più caldi di questo momento.

In particolare, la padrona di casa del noto talk si è soffermata su di un rapporto stilato dagli 007 degli Stati Uniti su alcuni movimenti di denaro dalla Russia. Secondo questo rapporto, diversi politici e dirigenti di una ventina di paesi stranieri avrebbero segretamente trasferito da Mosca circa 300 milioni di dollari.

Una questione spinosa che ha generato non poco caos in studio anche perché al centro del dibattito è finito anche Matteo Salvini. Il leader della Lega è addirittura intervenuto in diretta in un modo del tutto particolare per lanciare un avvertimento al programma.

Barbara Palombelli, il messaggio shock di Matteo Salvini: è caos in studio

Matteo Salvini furioso (Foto ANSA)

Finale con brivido per l’ultimo appuntamento andato in onda di Stasera Italia. Nel dettaglio, la padrona di casa del talk ha ricevuto un messaggio in diretta del leader politico: Io querelo poco ma stasera l’avvocato mi ha suggerito di farlo con voi. Mi dispiace ma non ho mai chiesto o preso soldi dalla Russia”. Un vero e proprio avvertimento per la conduttrice ed anche per il talk.

La Palombelli dal canto suo ha assicurato di essere pronta ad accogliere lo stesso Salvini in studio per permettergli di raccontare la sua versione dei fatti. Allo stesso tempo è parsa molto sorpresa anche perché in quel momento in studio era presente un collega ma soprattutto un Senatore della Lega.

Subito dopo la fine della trasmissione è arrivata una ulteriore comunicazione da parte del partito di Matteo Salvini. Nella nota possibile leggere: La Lega ha dato mandato ai propri legali di querelare chiunque citi in modo inappropriato il partito e Matteo Salvini come già accaduto in alcuni contesti televisivi con particolare riferimento al sindaco PD di Pesaro, Matteo Ricci. Non saranno più tollerate falsità e insinuazioni”.

In effetti durante l’appuntamento con Stasera Italia proprio Ricci ha parlato delle ingerenze della Russia sulle elezioni in Occidente e sul favore evidente nei confronti proprio di Salvini. Adesso non resta che attendere i prossimi passi del noto rappresentante politico.

Impostazioni privacy