Terra amara anticipazioni: Zuleyha tenta la fuga, disastro in aeroporto

Nelle prossime puntate di Terra amara Zuleyha deciderà di scappare col figlio. Le cose però non andranno come la protagonista si augura.

Zulehya piange Terra Amara FFwebmagazine 11_09_22
Zulehya piange Terra Amara FFwebmagazine 11_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra amara accadrà davvero di tutto e Zuleyha tenterà di scappare. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap turca, che va in onda tutti i giorni e dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Negli ultimi giorni Terra Amara è volata in termini di ascolto, lo share ha superato il 30% con un grandissimo successo di pubblico.

Nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento Yilmaz è stato ricoverato in ospedale e tutti pensano che stavolta non ce la faccia. Il protagonista invece riuscirà a riprendersi ma Zuleyha sarà convinta che l’uomo sia in fin di vita.

Zuleyha e Yilmaz non riescono a stare insieme. Demir tiene sono scacco la donna e non c’è via d’uscita. A lungo andare Zuleyha comincerà a dare segni di cedimento e mal sopporterà quella vita che non ha scelto. Nelle prossime puntate la protagonista prenderà una decisione improvvisa, cosa le accadrà?

Terra amara: scontro pesante in aeroporto

Terra amara logo FFwebmagazine
Il logo della serie turca FFwebmagazine

Zuleyha sarà convinta di aver perso per sempre Yilmaz, poi verrà a sapere invece che l’uomo sta bene. Ci saranno le elezioni della Camera dell’industria nelle quali Yilmaz e Demir saranno candidati.

Lo spoglio delle schede rivelerà il successo di Demir per un solo voto. Immediatamente Yilmaz sentirà puzza di raggiro ma non avrà le prove per dimostrare la colpevolezza di Demir. Così affranto, partirà per un viaggio di lavoro a Istanbul e Zuleyha lo verrà a sapere.

Presa dalla voglia di fuga, la donna prenderà il suo bambino e si recherà all’aeroporto per partire per Istanbul con Yilmaz. Demir scoprirà tutto e raggiungerà i due in aeroporto. Lo scontro sarà pesantissimo e Zuleyha come sempre dovrà scegliere. Cosa farà? Gli ostacoli tra i due protagonisti saranno ancora moltissimi e la serie si tingerà di noir con emozioni e immagini molto forti.

L’appuntamento con Terra amara è alle 16.30 ancora per tutta la settimana, tuttavia il palinsesto potrebbe cambiare nuovamente a partire da lunedì 19 settembre.

 

Impostazioni privacy