Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara viene ritrovata, sorpresa amara per Nunzio

Le anticipazioni ci svelano che Nunzio troverà Chiara ma riceverà una delusione. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole nella prossima puntata?

Chiara FFwebmagazine 11_09_22
Chiara FFwebmagazine 11_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Nunzio Cammarota raggiungerà il suo obiettivo e troverà Chiara Petrone. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Nunzio e Chiara sono la coppia che al momento è stata divisa da una serie di accadimenti. Nelle puntate che abbiamo visto in onda prima dell’estate, Chiara Petrone ha deciso di partire da sola per un paese esotico. La donna è una latitante e dietro suggerimento e insistenza di Katia, ha deciso di non coinvolgere Nunzio in questa sua fuga.

Così, il cuoco è rimasto da solo a Napoli coi suoi pensieri, la sua nostalgia e la rabbia per un destino che si è accanito contro di lui. Chiara Petrone intanto è lontana, ma lui non ha mai smesso di cercarla. Nunzio ha perso completamente le tracce della sua fidanzata che si trova in giro per il mondo. Tuttavia nelle prossime puntate però la situazione finalmente si sbloccherà dopo le sue ricerche, scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Chiara non sta bene

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

La Petrone si trova a Capo Verde con un sacco di soldi che dovrebbero consentirle di rifarsi una vita lontano da Napoli. Dopo averla raggiunta, i due saranno molto felici di ritrovarsi ma Nunzio percepirà immediatamente negli occhi di Chiara che qualcosa non va, forse il suo amore è cambiato?

Chiara Petrone purtroppo riserverà una sorpresa amara per il suo fidanzato. In queste settimane senza di lui infatti la ragazza è ricaduta nella cocaina e non è stata in grado di essere forte. Trovandosi in un paese nuovo all’estero purtroppo la Petrone si è messa nei guai e Nunzio non saprà che fare. Di nuovo i due saranno alle prese con i problemi di sempre che invece sembravano essere superati. Come andranno a finire le cose?

Impostazioni privacy