“Cacciati dallo studio”: Gianni Sperti scatena un uragano, addio al trono

Gianni Sperti é finito nella mischia dell’uragano. Ma che cosa sta succedendo all’opinionista di Canale 5?

Gianni Sperti FFwebmagazine 14_09_22
Gianni Sperti FFwebmagazine 14_09_22 (Twitter screenshot)

Gianni Sperti é l’opinionista di Uomini e Donne che piace tanto al pubblico. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore e le reazioni degli spettatori. Insieme a Tina Cipollari siedono sui troni per dare il loro parere a proposito del parterre maschile e femminile durante il trono over. Non solo, perché le puntate del dating show sono miste da qualche anno e si registrano insieme anche i troni classici.

Lavinia Mauro Frontera, Federica Aversano, Federico Dainese e Federico Nicotera sono i nuovi tronisti di quest’anno. Le registrazioni sono già iniziate, ma da settimane il pubblico si lamenta fortemente. Gianni Sperti é già all’opera per smascherare eventuali furbetti in trasmissione, ma pare che ci sia aria di terremoto: “Cacciato dallo studio”. Che cosa sta succedendo?

Gianni Sperti: rivoluzione a Uomini e Donne?

L'opinionista di Canale 5 FFwebmagazine 14_09_22
L’opinionista di Canale 5 FFwebmagazine 14_09_22 (Twitter screenshot)

Gianni e Tina sono di nuovo al loro posto per commentare le vicende amorose di Uomini e Donne. Il dating show debutterà martedì 20 settembre (e non lunedì 19) per dare spazio ai funerali della Regina Elisabetta.

C’è grandissima attesa e curiosità da parte del pubblico per vedere la nuova edizione, ma nelle ultime settimane si erano scatenate svariate polemiche. Durante l’estate infatti in molti fan sui social network hanno chiesto ripetutamente che fosse abolito il trono classico. Cosa ne penserebbe Sperti? L’opinionista ama commentare ciò che succede ai ragazzi più giovani e spesso le coppie formate sono rimaste in contatto con lui.

Pare che da parte della stragrande maggioranza del pubblico non ci sia più interesse a seguire le vicende dei tronisti. Qualcuno ipotizza che possano essere liquidati in fretta, in caso di calo di ascolti. Al posto del trono classico, si fa così avanti una vecchia idea: il trono Vip. Negli anni si è parlato tanto di questa versione di Uomini e Donne che sarebbe una novità entusiasmante e gradita dal pubblico. Secondo alcuni utenti Gianni sarebbe un ottimo consigliere anche per i vip, staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy