Clamoroso al GF VIP | Torna in casa dopo 22 anni? La trattativa è segretissima

Il GF Vip riapre la sua porta rossa che rinchiuderà i vipponi per molti mesi. Nelle ultime ore si parla di una candidatura folle.

GF VIP
Immagini tratte dal Grande Fratello 1, anno 2000 / Screenshot Mediaset Infinity

Il GF Vip riapre la sua porta rossa per rinchiudere i vipponi che saranno in compagnia, ma isolati per lunghi mesi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore attorno al reality di Canale 5.

Alfonso Signorini è pronto per presentare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In studio saranno presenti Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che già si portano appresso diverse polemiche. Orietta Berti secondo qualcuno infatti non sarebbe all’altezza di quel ruolo, mentre la Bruganelli sarebbe unicamente stata raccomandata. Al netto di tutte queste malelingue, le due opinioniste invece potrebbero essere una coppia davvero esplosiva accanto al padrone di casa Signorini.

C’è grandissima attesa per sapere chi entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip e parte dei nomi saranno svelati solo in diretta lunedì 19 settembre. Signorini ha lasciato per settimane vari indizi, per incuriosire il pubblico e c’è riuscito alla grande. Così il pubblico non vede l’ora che la grande casa tutta rinnovata riapra la sua porta e nel frattempo le ultime indiscrezioni parlano di una candidatura folle. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: torna in casa un ex gieffino per la terza volta?

Alfonso Signorini conduce il reality di Canale 5 FFwebmagazine 13_09_22
Alfonso Signorini conduce il reality di Canale 5 FFwebmagazine 13_09_22 (Mediasetplay screenshot)

“Niente sarà come prima” è il motto dell’edizione di quest’anno del GF Vip. A partire dalla sua durata probabilmente potrebbe sorprendere davvero il pubblico, perché pare che il reality andrà in onda fino ad aprile- maggio.

Per questo motivo ci sarà bisogno di una marea di vipponi disposti ad entrare nella grande casa vicino agli studi di Cinecittà. Qualcuno potrebbe entrare anche in seconda battuta o addirittura dopo Natale, ma nelle ultime ore si parla di una candidatura folle. Un ex gieffino che ha già partecipato per ben due volte al reality potrebbe rientrare di nuovo nella casa, di chi stiamo parlando? Il pubblico sta ipotizzando il rientro di Salvo Veneziano, espulso nell’ultima edizione.

Solitamente un concorrente che viene espulso non può rientrare in casa, ma sappiamo che Alex Belli nella passata edizione lo ha fatto. La pizzeria di Salvo Veneziano è appena stata avvolta dalle fiamme, e secondo qualcuno in rete l’imprenditore potrebbe essere interessato a trascorrere qualche mese in tv, in attesa che la sua attività possa riprendere. Sarebbe davvero possibile un suo ritorno? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy