Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: truffa al telefono per Veronica, scoperta sconvolgente

Nuovo appuntamento con la settima stagione de Il Paradiso delle Signore che questo pomeriggio torna in onda su Rai 1: le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot)

Dopo la pausa forzata della giornata di ieri, la soap de Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente in onda su Rai 1 questo pomeriggio. Ci sarà spazio per nuovi sviluppi e nuovi colpi di scena soprattutto per il personaggio di Veronica Zanatta.

La donna sta organizzando ancora il suo matrimonio con Ezio Colombo ma tra dubbi, incertezze ed una situazione particolarmente complicata. Nel dettaglio, Veronica deve fare i conti con una grande delusione ovvero il ricatto di sua figlia Gemma ai danni di Gloria.

La capocommessa per questo motivo si trova in carcere e Veronica per punire Gemma ha deciso di mandarla in convento. Una permanenza complicata per la giovane che deciderà di tornare a Milano senza però dire nulla proprio a sua madre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 settembre: il ritorno di Gemma

Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questo nuovo appuntamento con lo sceneggiato televisivo di Rai 1, il pubblico ritroverà il personaggio di Gemma non ancora del tutto cambiato. La giovane Venere si metterà infatti in contatto con sua madre Veronica per chiederle di poter tornare a casa prima del previsto. Veronica dal canto suo sembra intenzionata a non cedere e per questo le negherà il consenso senza sapere che in realtà la figlia è già a Milano a sua insaputa.

Un segreto che non resterà però tale a lungo in quanto la giovane Venere verrà notata da Roberto Landi. Il noto pubblicitario deciderà quindi di avvertire subito Ezio Colombo che correrà in aiuto della figliastra per riportarla subito a casa lasciando senza parole la stessa Veronica.

Sarà una puntata all’insegna dei grandi ritorni in quanto si rivedrà a Milano anche Maria Puglisi dopo lo stage in un noto atelier di abiti da sposa. La giovane sarta, profondamente cambiata anche dal punto di vista estetico, verrà accolta con gioia dalle amiche, dai colleghi e soprattutto da Vittorio Conti.

La Puglisi dal canto suo troverà però dei profondi cambiamenti soprattutto in Agnese e Flora. La Amato, che nel frattempo è tornata al suo posto di lavoro, sarà ancora protagonista di nuovi scontri con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un braccio di ferro che porterà la Gentile a nuove valutazioni e soprattutto la spingerà verso una drastica decisione.

Impostazioni privacy