“Vi devono cacciare!”: Pio e Amedeo l’hanno fatta gravissima, a rischio denuncia

Durante la registrazione di un noto programma di Canale5, Pio e Amedeo si sono lasciati andare a un commento che potrebbe costargli molto caro

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Sono una delle coppie comiche più richieste della tv, Pio e Amedeo. Nonostante il loro successo sia imperituro ed innegabile, però, i due comici portano con sé sempre anche una buona dose di critiche e di commenti negativi, soprattutto in merito ad alcune loro esternazioni. Come per tanti di quel settore, infatti, Pio e Amedeo sono due comici che o li si ama, o non li si sopporta.

Nelle ultime ore, il duo è stato impegnato con la registrazione della prima puntata di uno dei talent show più amati di Canale5. Durante le riprese, però, è accaduto l’impensabile: la loro frase è stata chiaramente sentita da tutti, per i due le cose si mettono male.

Pio e Amedeo ad Amici22: accuse devastanti

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Una delle trasmissioni che più accolgono Pio e Amedeo è sicuramente Amici di Maria de Filippi. La conduttrice li ospita spesso per alleggerire sia le puntate del pomeridiano che quelle del serale e i due, con i loro sketch divertenti, riescono ad allentare la tensione anche dei momenti più tesi, come quelli che precedono l’eliminazione.

Proprio per inaugurare la nuova edizione, Maria de Filippi li ha invitati alla registrazione della prima puntata di Amici22, dove c’erano anche altri nomi come Christian De Sica e Alessia Marcuzzi, nonché l’amatissimo attore Can Yaman, che tra poco sarà su Canale5 con “Viola come il Mare”. Qui, i giudici e i diversi ospiti hanno assistito agli ultimi provini dei papabili concorrenti, i quali si sono esibiti sul palco con la speranza che uno dei coach li prendesse nella propria squadra.

A un certo punto, è arrivato al centro del palco un ragazzo dalla pelle scura. Pio e Amedeo, facendo riferimento alla triste realtà che vede spesso persone africane e sudamericane ai bordi delle strade o fuori dai supermercati a chiedere l’elemosina, gli hanno detto: “Non ne ho, non ne ho” riferendosi alla moneta. A rivelarlo sono alcune ragazze presenti nel pubblico al momento della trasmissione, che hanno scritto su Twitter quanto avvenuto. Il post ha ricevuto dei commenti pesantissimi: “Che schifo!”, “Vi devono cacciare!“, “Vergogna!” e così via.

Chissà se questo pezzo di trasmissione verrà montata e mandata in onda o se, invece, Maria e la regia decideranno di tagliarla. In ogni caso, ormai il fattaccio è compiuto: niente esclude che il ragazzo o la sua famiglia espongano denuncia contro i due comici.

Impostazioni privacy