Rosalinda Cannavò nei guai, scoppia il caso raccomandazione: “La vincitrice è lei”

Rosalinda Cannavò si prepara al debutto ma viene investita da una polemica incredibile. Perché scoppia il caso raccomandazione?

Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 14_09_22
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 14_09_22 (Mediasetplay screenshot)

In queste ore Rosalinda Cannavò è stata avvolta da una nuova polemica che riguarda la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Scopriamo insieme che cosa si tratta che cosa ci potrebbe essere di vero in tutto ciò che si é scritto.

Rosy si sta preparando per il suo grande debutto a Tale e Quale Show. Il programma di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti sarà davvero un nuovo trampolino di lancio incredibile che mostrerà tutto al pubblico i talenti della Cannavò.

Sappiamo che i vip si preparano tantissimo prima delle esibizioni e Rosalinda è già all’opera per preparare uno spettacolo meraviglioso. Nelle ultime ore però è scoppiata una polemica con il caso raccomandazione: “La vincitrice sarà lei”. Che cosa sta succedendo attorno al ex gieffina?

Rosalinda Cannavò: la vincitrice sarà lei?

Malgioglio Gregoraci e Cannavò FFwebmagazine 14_09_22
Malgioglio Gregoraci e Cannavò FFwebmagazine 14_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Rosy è un’attrice già famosa prima di entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip, tuttavia la sua partecipazione è stata molto importante in termini di visibilità. Dentro la casa del GF Vip, la Cannavò ha conosciuto Andrea Zenga e pare che i due possano convolare a nozze da un momento all’altro.

Si tratta davvero di un momento molto propizio per Rosy e tutto sta andando a gonfie vele. Peccato per questa nuova polemica su una presunta raccomandazione, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Qualche utente in rete ha ipotizzato che la presenza di Malgioglio possa influenzare il percorso della gara di Tale e Quale Show di Rosy.

Malgioglio e la Cannavò infatti hanno convissuto insieme dentro la casa del GF Vip, ma Cristiano non ha mai nascosto la sua stima e simpatia per Dayane Mello, piuttosto che per Rosy. Nonostante il paroliere apprezzasse la voce melodiosa della Cannavò, non c’erano tutti questi rapporti idilliaci.

Anzi, gli spettatori più fedeli del reality si ricorderanno benissimo, che la Cannavò non ha avuto freni con lui: seppur con educazione, gli scontri sono stati spietati nella casa. Perciò non é possibile parlare di raccomandazione proprio per questo motivo e Rosy vincerà se lo meriterà, esattamente come gli altri.

Impostazioni privacy