“Sono in ospedale, devono operarmi”: Edoardo Tavassi di corsa sotto i ferri, decisione drastica

Annuncio shock dell’ex naufrago Edoardo Tavassi che dovrà sottoporsi presto ad una urgente operazione: le sue dichiarazioni

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi (screenshot YouTube)

Sembrano non finire i problemi di salute per Edoardo Tavassi che deve tornare dal medico a mesi di distanza dalla fine dell’Isola dei Famosi. Il noto influencer già durante il reality si è visto costretto a fare i conti con un problema fisico: un fastidio alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il gioco in semifinale.

In quella occasione sono nate numerose polemiche in quanto per l’ex naufrago non ci sono stati poi grossi problemi. Inoltre, non è servita alcuna operazione per rimettere tutto a posto. Un risvolto diverso da quello attuale in quanto Tavassi ha annunciato di doversi operare davvero questa volta.

Nel dettaglio si tratta di un intervento molto delicato e che sembra spaventare molto il fratello di Guendalina che sui social ha deciso di fare il punto della situazione.

Edoardo Tavassi, lo sfogo sui social: deve operarsi immediatamente

Lo sfogo di Edoardo Tavassi (screenshot Instagram)

Sin dalla fine della sua esperienza nel noto reality di Canale 5, Tavassi è solito tenere aggiornati i suoi numerosi fan attraverso il suo personale profilo Instagram. Per questo motivo, in queste ore ha deciso di rendere tutti partecipi di un momento molto delicato che sta per affrontare. Con una serie di stories ha infatti rivelato: Il modo migliore per iniziare una giornata è andare a fare una bella pre-ospedalizzazione.

L’ex naufrago ha poi voluto aggiungere alcuni dettagli su quanto sta per accadere: Mi devo operare, mi devo togliere un polipo alle corte corde vocali. Polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corte vocali. Si tratta quindi di un intervento delicato che in parte preoccupa e non poco l’ex naufrago: “Ora, siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e mi viene la voce di uno che ha pappato l’elio. Vi immaginate?”.

Non sarà di certo semplice quindi per lui affrontare questa operazione a cui dovrebbe sottoporsi il prossimo lunedì. Senza dubbio l’ex naufrago potrà però contare sul supporto di sua sorella Guendalina, da sempre dalla sua parte e con lui anche in Honduras.

Inoltre Tavassi potrà fare affidamento sui suoi fan che, come confermato dal diretto interessato, in queste ore hanno già inviato i loro messaggi di sostegno. Adesso non resta che attendere nuovi aggiornamenti o nuove dichiarazioni di Edoardo.

Impostazioni privacy