Un Posto Al Sole anticipazioni: Guido scopre tutto, beccati a letto insieme

Guido Del Bue inizierà a indagare su cosa accada a Michele. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole?

Guido Un Posto Al Sole FFwebmagazine 13_09_22
Guido Un Posto Al Sole FFwebmagazine 13_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Guido Del Bue interrogherà il suo amico Michele per sapere che cosa gli stia succedendo. Scopriamo insieme che cosa faranno i due protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Dopo la pausa estiva della soap di due settimane, stanno iniziando trame nuove per tutti i personaggi che vivono nel quartiere di Posillipo. In particolare tra esse ci sarà una nuova storyline dedicata a Michele Saviani. Il giornalista è un personaggio storico di Un Posto Al Sole ed è rientrato da qualche mese a Napoli, dopo un’esperienza di lavoro a Milano.

Michele aveva accettato di allontanarsi dalla sua città anche in seguito alla separazione consensuale da Silvia. I due hanno deciso in questo senso, poiché la titolare del caffè Vulcano ha un’altra relazione d’amore con il bancario Giancarlo, ormai da tempo. Michele e Silvia sono però ancora legati e soprattutto sono i genitori di Rossella.

Il giornalista ha fatto fatica ad accettare e superare il tradimento dell’ex moglie, ma ora la sua vita deve andare avanti e sulla sua strada ha incontrato un’altra giovane donna: Fabiana. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate e in che modo Guido Del Bue metterà il becco in questa storia.

Un Posto Al Sole: Guido aiuta Michele

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Il vigile Guido é il migliore amico di Michele, insieme a Mariella hanno sostenuto il giornalista durante la separazione, anche se nessuno crede in realtà che sia del tutto finito tra loro.

Quando Michele si è presentato al caffè Vulcano a cena con Fabiana, ha attirato la curiosità e forse anche la gelosia di Silvia. Guido scoprirà di questa cena con la misteriosa ragazza e andrà dal suo amico per farsi raccontare che cosa stia succedendo.

Dopo la fine del matrimonio con Silvia infatti, Michele è rimasto single e con questo confronto con il suo amico Guido sarà costretto a scavare a fondo nei suoi sentimenti. É ancora innamorato della sua ex moglie?

Anche Fabiana si era accorta che la scelta di portarla a cena per la prima volta nel luogo di lavoro della sua ex moglie pareva alquanto singolare. Guido insisterà con Michele e gli chiederà che cosa voglia davvero per il suo futuro e se è pronto per una nuova relazione o si tratta solamente di un ripiego, per suscitare l’eventuale gelosia di Silvia. Il giornalista rifletterà così sui suoi sentimenti, cosa deciderà di fare?

 

Impostazioni privacy