Davide Silvestri 20 anni dopo, irriconoscibile? | Guardate queste foto: il confronto è allucinante

Scovata una foto di Davide Silvestri dal passato: ecco com’era l’attore 20 anni fa. Il confronto potrebbe lasciarvi senza parole

Davide Silvestri
Davide Silvestri / Mediaset Infinity

Davide Silvestri è tornato sotto i riflettori grazie alla sua recente esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex attore, dopo essersi messo più volte in contatto con Alfonso Signorini, è finalmente tornato in televisione. Nella casa più spiata d’Italia ha messo in mostra tutte le sue qualità ed ha raggiunto anche un traguardo importante.

L’ex gieffino non ha infatti solo raggiunto la puntata finale ma si è anche classificato secondo, dietro solo la vincitrice Jessica Selassié. Un risultato significativo per lui che in passato è stato un volto amatissimo delle soap e delle fiction italiane. Il pubblico infatti lo ricorda bene soprattutto per la sua esperienza come protagonista di Vivere e Don Matteo.

Davide Silvestri, la sua trasformazione: tutti i dettagli

Davide Silvestri è Marco di Vivere (screenshot Youtube)

Silvestri ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione giovanissimo. Trampolino di lancio per lui si è rivelato essere senza dubbio il ruolo di Marco nella soap opera per Canale 5 Vivere. L’ex attore è diventato un sex symbol in poco tempo grazie soprattutto al suo taglio di occhi ed alla sua chioma ribelle.

Un debutto che gli ha poi permesso di prendere parte ad una fortunata edizione dell’Isola dei Famosi: in quella occasione si è classificato quarto. Dopo queste due esperienze sono arrivati poi alcuni debutti molto speciali: prima a teatro e poi nel mondo del cinema. Davide nel 2008 è poi tornato al suo primo amore ovvero la fiction ed è stato apprezzato dal grande pubblico accanto a Terence Hill in Don Matteo 9.

Davide Silvestri in Don Matteo (screenshot YouTube)

Il 2018 è stato poi l’anno più difficile per lui: l’attore ha infatti scelto di lasciare la sua carriera televisiva e si è ritrovato a dover fare i conti con alcuni problemi economici. Un percorso non semplice che lo ha spinto a fare un grande lavoro su se stesso e lo ha reso il Davide di oggi.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Davide è tornato alla sua vita di sempre con qualche novità. Continua a preparare la sua birra Lira ma ha sposato la sua storica fidanzata Lilì ed è pronto a vivere nuove avventure magari ancora in televisione. Da sottolineare che però almeno per il momento non sono arrivate proposte ufficiali anche se le novità potrebbero essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy