Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide sotto ricatto: pronto a rovinarle la vita

Ennesimo colpo di scena nel nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.35 prenderà il via nel pomeriggio di Rai 1 un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera ha ormai raggiunto la stagione numero sette: la quinta in versione daily. Anche questa nuova stagione è cominciata nel migliore dei modi con episodi scoppiettanti ma soprattutto con dati di ascolto senza precedenti.

Un risultato maturato grazie anche alla trama che gli autori hanno disegnato e che sembra tenere tutti con il fiato sospeso. Anche l’appuntamento odierno si prepara a stupire tutti a causa di un dettaglio in particolare ovvero il ricatto di Umberto ai danni di Adelaide.

Tra Guarnieri e la contessa di Sant’Erasmo è ormai guerra aperta e senza esclusioni di colpi. Una situazione che porterà i due a scontrarsi più volte. In questa occasione sarà però il noto banchiere a fare la sua mossa e coinvolgere anche il nipote Marco.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 settembre: guerra fredda

Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

La festa di fidanzamento di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo è sempre più vicina. La giovane Venere spera ancora di poter avere sua madre Gloria al suo fianco in questo momento così importante. Dal canto suo il giornalista ancora una volta farà affidamento su sua zia Adelaide e sulle capacità della donna di convincere tutti, anche il responsabile del carcere.

In questo frangente entrerà però in gioco Umberto a conoscenza di un segreto inconfessabile. Il banchiere si recherà da Adelaide prima per invitarla a riassumere Flora e poi per minacciarla. L’uomo avvertirà sua cognata di essere pronto a raccontare a Marco delle sue manovre sotto traccia per tenere Gloria in prigione e quindi lontana dalla festa. A quel punto la contessa dovrà scegliere se affrontare l’ira del nipote o permettere alla stilista di tornare al suo posto.

La festa di Stefania intanto provocherà del caos anche a casa Colombo a causa soprattutto delle preoccupazioni di Veronica. La Zanatta rivelerà ad Ezio non solo di non approvare la sua decisione di riportare così presto a casa Gemma. In un secondo momento deciderà infatti di confessargli la sua preoccupazione in merito a possibili gesti inconsulti della figlia tra le mura del Circolo.

Durante la puntata ci sarà spazio anche per un momento molto emozionante. A casa Amato tutti si metteranno a lavoro per accogliere nel migliore dei modi la piccola Irene di ritorno a Milano.

Impostazioni privacy