“La convivenza andava benissimo ma…”: Andrea Zenga fa scoppiare i fegati, allarme rosso

Andrea Zenga ha fatto allarmare tutti nelle ultime ore con ciò che ha pubblicato. Che cosa ha combinato l’ex gieffino?

Andrea Zenga
Andrea Zenga FFwebmagazine 11_09_22 (Instagram screenshot)

Andrea Zenga è l’ex gieffino che fa ancora parlare molto di sé. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore che ha davvero allarmato tutti.

Il gossip ha inseguito Andrea Zenga per tutta l’estate insieme alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nel 2020 e da allora non si sono mai lasciati. Il loro rapporto è nato all’interno della casa sguardo dopo sguardo con tantissima dolcezza e non è cambiato nulla. L’affetto dei fan è enorme e la coppia è seguita quotidianamente sui social network.

Da tempo si aspettano notizie sulla data delle loro nozze perché il loro rapporto fa davvero gonfie vele e i due sono andati da poco convivere. Tra tutte le immagini della loro nuova casa, che stanno arredando con amore, spunta un post di Andrea Zenga che ha fatto scoppiare sicuramente qualche fegato. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Andrea Zenga: il post che ha allarmato tutti

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 11_09_22 (Instagram screenshot)

Zenga e la Cannavò si preparano ad affrontare i loro progetti lavorativi. Andrea ha già iniziato a lavorare come cronista sportivo a SportItalia, mentre la Cannavò sarà impegnata nelle prove di Tale e Quale Show. La coppia ha preso casa da poco tempo e attraverso i social network sta condividendo le immagini dell’arredamento pezzo per pezzo, scelto con molta cura e dedizione.

All’improvviso però nelle ultime ore é spuntato un post di Andrea che inizialmente ha allarmato tutti: “La convivenza andava benissimo ma…”.

In realtà si trattava di un post molto ironico e simpatico, dove Zenga lamentava il fatto che Rosy avesse mangiato tutte le famose patatine. La risposta secca della Cannavò però ha fatto scoppiare qualche fegato e qualcuno ha creduto che i due avessero litigato sul serio. Andrea ha poi specificato invece che si trattava di un botta e risposta divertente, che mostra sempre di più il rapporto speciale e complice che hanno i due gieffini. Quanto dovranno aspettare ancora i fan per vederli convolare a nozze?

 

Impostazioni privacy