“Mi farei corteggiare”: Tina Cipollari non può credere ai suoi occhi, torna in studio dopo 2 anni

Tina Cipollari potrebbe dover fare i conti con un ritorno shock nello studio del dating show Uomini e Donne: pronta a sedersi sul trono?

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot YouTube)

Tina Cipollari sono ormai diversi anni che siede al centro dello studio di Uomini e Donne. In questo lungo periodo ha assistito a numerosi colpi di scena, alcuni anche particolarmente inaspettati. Anche in questa edizione, le scelte di Maria De Filippi potrebbero stupirla.

Già nel corso delle prime registrazioni, alcune decisioni della conduttrice hanno lasciato tutti senza parole. In particolare il ritorno della dama Roberta di Padua ha stupito anche perché in questi mesi è finita spesso al centro del gossip.

La scelta di riportare in studio questa amatissima protagonista adesso però potrebbe anche spingere la De Filippi verso un altro clamoroso ritorno. In queste ore infatti alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi potrebbero aprire le porte ad una inaspettata occasione.

Tina Cipollari, Chiara Rabbi prossima tronista? Ecco tutta la verità

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi (screenshot YouTube)

Chiara ha affrontato senza dubbio mesi molto complicati. Questa estate le ha infatti regalato un bruttissimo colpo di scena. L’ex tronista Davide Donadei ha deciso infatti di mettere fine alla loro storia d’amore dopo ben due anni insieme. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ex corteggiatrice che in questi mesi si è lasciata andare a lunghi e dolorosi sfoghi sui social.

I due sono stati ospiti anche della prima registrazione di questa edizione del dating show alla presenza anche di Roberta. I tre hanno provato a chiarire le cose ma il confronto sembrerebbe in realtà non essere servito. Lo confermano le parole dell’ex protagonista del noto format che su Instagram ha dichiarato: Sinceramente sono vuota ed esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere.

Nel corso del suo lungo sfogo ha aggiunto: Prendo tutto seriamente ed in una relazione cerco e voglio il massimo. L’ex corteggiatrice ha poi sottolineato:In questo momento mi farei solo corteggiare forte, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno la voglia. Sembra quindi evidente come per lei questo sia un momento complicato ma essere corteggiata potrebbe essere una svolta.

Parole che adesso potrebbero attirare l’attenzione di Maria De Filippi che potrebbe chiedere alla Rabbi di mettersi in gioco magari sul trono e nella seconda parte del programma. Questa non sarebbe la prima volta in quanto in passato alcuni ex protagonisti sono tornati al centro dello studio per provare a vivere nuove emozioni.

Impostazioni privacy