“Schiaffo” negli uffici Mediaset | Silvia Toffanin contro Maria De Filippi, annuncio ufficiale

Nuovo braccio di ferro in corso in casa della rete televisiva Mediaset tra le conduttrici Silvia Toffanin e Maria De Filippi 

Mediaset
Le conduttrici Silvia Toffanin e Maria De Filippi (screenshot YouTube)

In casa Mediaset potrebbe prendere il via un nuovo clamoroso braccio di ferro tra due volti storici della rete. Da un lato Silvia Toffanin che in questi anni ha conquistato un ruolo di punta grazie al successo di Verissimo. Dall’altro c’è Maria De Filippi da tempo ormai padrona di casa indiscussa di numerosi programmi di successo.

In questi mesi si è parlato molto della loro posizione all’interno della programmazione della rete. Per alcune settimane ha preso piede anche l’ipotesi di una sostituzione con la Toffanin al timone dell’appuntamento pomeridiano con il talent di Amici.

Un risvolto che non si è poi realizzato anche perché la Toffanin adesso prenderà il posto della De Filippi in occasione di un evento importantissimo. La nota conduttrice si occuperà infatti dei funerali della Regina Elisabetta togliendo quindi lo spazio al ritorno di Uomini e Donne.

Mediaset, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: l’ultima novità

Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (screenshot YouTube)

Il portale online TvBlog ha fatto il punto su quanto accadrà su Canale 5 il prossimo 19 settembre. La rete ha infatti deciso di dedicare uno speciale ai funerali della Regina Elisabetta a partire dalle ore 12 italiane. Un appuntamento che inevitabilmente toglierà uno spazio molto importante a Maria De Filippi.

La conduttrice dovrà infatti spostare di un giorno il via della nuova edizione di Uomini e Donne: un brutto colpo per lei. Come se non bastasse, secondo il noto portale questa importante diretta dovrebbe essere affidata alla collega e presunta erede Silvia Toffanin. La conduttrice dovrebbe occuparsi interamente dell’evento, senza pausa e senza eventuali possibili sostituzioni.

Una scelta che potrebbe scatenare a questo punto la reazione e la furia della De Filippi. In attesa di scoprire come la prenderà lo storico volto della rete, la notizia ha già raggiunto i numerosissimi utenti social che non hanno negato il loro malcontento. In molti attendevano il ritorno di Uomini e Donne mentre altri si aspettavano di vedere una giornalista del TG5 al timone di un appuntamento così importante.

Bisognerà attendere la messa in onda per capire se ci sarà davvero la Toffanin alla guida di questo appuntamento e soprattutto per scoprire l’eventuale reazione del pubblico.

Impostazioni privacy