Terra amara anticipazioni: incidente gravissimo, rischiano la vita

Nella prossima puntata di Terra amara Zulehya affronterà diversi ostacoli e sfiorerà un incidente in auto. Cosa accadrà alla protagonista?

Sermin Terra amara FFwebmagazine 15_09_22
Sermin Terra amara FFwebmagazine 15_09_22 (Youtube screenshot)

Yilmaz e Zulehya non riescono a stare insieme e c’è sempre qualcosa (o qualcuno) che li tiene divisi. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista nella prossima puntata di Terra amara, la soap turca che sta andando in onda alle 16.30 su Canale 5, dopo Un altro Domani.

Terra amara vola e supera il 26% di share raggiungendo un trionfo impressionante. Il cambio di orario non ha inciso minimamente sui dati di ascolto, anzi. Da lunedì 19 settembre però ecco l’amara sorpresa per tutto il pubblico della serie turca: la soap viene sospesa e non sappiamo quando riprenderà.

Il palinsesto viene rivoluzionato ormai ogni due settimane e il pubblico è in rivolta. Da martedì l’avvio di Uomini e Donne imporrà una nuova riprogrammazione totale delle soap, staremo in attesa di sapere quando tornerà in onda. Intanto le ultime anticipazioni sono molto interessanti e riguardano la protagonista Zulehya. La donna ormai ha capito di non avere via d’uscita per la sua vita e cercherà in tutti i modi di fare qualcosa per salvarsi. Cosa farà?

Terra amara: Yilmaz corre in aiuto di Zulehya

Terra amara logo FFwebmagazine

Zulehya ha parecchi nemici e tutti la tengono lontana da Yilmaz. Nonostante questo i due rimangono uniti nei pensieri e nell’amore vissuto anche da lontano. Zulehya e Sermin rimarranno in panne con l’auto rischiando un incidente, tuttavia sarà proprio Yilmaz a correre in loro aiuto e a riparare l’auto.

Zulehya e Yilmaz si guarderanno con il timore che Sermin possa accorgersi di qualcosa, ma la donna farà ben di peggio. Una volta a casa infatti, Sermin racconterà quanto accaduto all’auto a Hunkar, aggiungendo un mare di frottole. Sostanzialmente, Sermin farà credere a Hunkar che la donna sia infedele a Demir. Intanto, Zulehya affronterà nuovi scontri con Demir e comprenderà che non può andare più avanti così. Oltre a questo la donna scoprirà che Gulten non ha mai inviato le sue lettere a Yilmaz mentre era in prigione così l’affronterà e la ripudierà come amica.

 

Impostazioni privacy