Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola torna a casa, la sua vita è stravolta

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola Bruni tornerà alla sua vita ma non sarà come immagina. Cosa accadrà?

Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 14_09_22
Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 14_09_22 (Raiplay screenshot)

Viola Bruni è la protagonista di Un Posto Al Sole che ha appena rischiato la vita dopo l’attentato di Lello Valsano. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Lello Valsano ha colpito duramente la famiglia Poggi e Bruni. Susanna Picardi ha perso tragicamente la vita, mentre Viola é riuscita a salvarsi e si é risvegliata dal coma. Tutto ha avuto origine quando Raffaele è stato minacciato dalla mafia e aveva deciso di cedere ai ricatti dei camorristi. Viola aveva scoperto tutto ed era quasi sul punto di tradire il marito Eugenio Nicotera.

Questa brutta faccenda purtroppo lascerà strascichi impressionanti nelle vite di tutte le persone che sono state coinvolte. Niko Poggi andrà in crisi e soffrirà moltissimo, ma anche a casa Giordano Bruni le cose non andranno meglio. Scopriamo con le nostre anticipazioni che cosa accadrà in particolare a Viola.

Un Posto Al sole: Viola torna a scuola

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo

Ornella ha dovuto affrontare un momento molto delicato quando in ospedale c’era sua figlia. Fortunatamente ora Viola è fuori pericolo e potrà tornare alla sua vita normale. Niente però sarà come prima.

Nonostante Lello Valsano sia stato assicurato alla giustizia, Viola farà fatica a riprendere la sua routine. Per prima cosa sarà richiamata a lavorare nella scuola di Bianca e dopo un primo momento di indugio, deciderà di accettare. Non appena però entrerà nella classe di Bianca, Viola si sentirà male. Il ricordo delle minacce subite e di tutto ciò che è accaduto, sarà insopportabile per lei e la farà sprofondare in una crisi spaventosa.

A nulla servirà l’aiuto di Ornella e in aggiunta le cose con Eugenio andranno a molto male. Viola e il suo piccolo Antonio si sono trasferiti a casa di Raffaele e Ornella per essere al sicuro. Il matrimonio però tra Viola ed Eugenio sarà in bilico. La figlia di Ornella non riuscirà a riprendere in mano la sua vita e in famiglia si temerà per lei.

 

 

Impostazioni privacy