Alex Belli convocato d’urgenza in Mediaset | Rimpasto totale: non può dire no

Alex Belli é ancora molto vicino al mondo della tv e la convocazione d’urgenza potrebbe essere nell’aria dopo tutto quello che appena successo.

Alex Belli e Soleil Sorge FFwebmagazine 16_09_22
Alex Belli e Soleil Sorge FFwebmagazine 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

L’attore è tornato sotto i riflettori nelle ultime ore avvicinandosi di nuovo al mondo della tv. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Alex Belli aveva fatto molto parlare di sé nell’ultima partecipazione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il triangolo amoroso con la chimica artistica tra lui, Soleil Sorge e la moglie non moglie Delia Duran aveva tenuto banco per mesi tra gli spettatori del reality.

I tre grandi protagonisti del GF Vip dell’anno scorso sono ancora molto chiacchierati e tra essi l’attore aveva un po’ preso le distanze dalla tv. Dopo un’estate passata nelle discoteche per il lancio del singolo Amore libero e le vacanze con Delia, pare invece che il suo ritorno in tv sia più che probabile. Vediamo insieme che cosa sta accadendo attorno a lui.

Alex Belli: di nuovo vicino a Soleil?

Alex, Soleil e Delia FFwebmagazine 16_09_22
Alex, Soleil e Delia FFwebmagazine 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Il GF Vip riaprirà i suoi battenti e la porta rossa lunedì 19 settembre alle ore 21:30. C’è grande attesa ma nelle ultime ore c’è anche un po’ di delusione da parte del pubblico, che ha letto la lista spoilerata dei prossimi vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si parla di molti nomi poco noti al pubblico che sperava in un cast migliore. Le polemiche delle ultime ore si sono fatte velenose e qualcuno ha chiesto ad Alex Belli di salvare il reality.

Dopo tutto Soleil Sorge sarà presente e promossa quest’anno all’interno del reality con uno spazio social tutto interamente curato da lei. Non sappiamo con precisione se l’influencer sarà in studio accanto a Signorini oppure in collegamento, ma di certo la sua presenza è super gradita. Se lei ci va perché non convocare anche Belli? Questa è la domanda che si pone il pubblico che vorrebbe rivedere l’attore in tv pet ricreare emozioni e dinamiche simili a quelle dell’anno scorso.

Soleil e Alex potrebbero essere di nuovo vicini? Signorini ha mantenuto presumibilmente i rapporti sia con influencer che con l’attore, che potrebbe essere convocato d’urgenza in caso di noia mortale da parte degli spettatori del reality.

I social network sono lo specchio di delle trasmissioni televisive e gli autori osservano l’andamento dei commenti e del gradimento, accanto agli indici d’ascolto. Chiaramente vale la regola che se ne parli bene o male, l’importante é che se ne parli e del GF Vip parleremo per molti mesi. Staremo a vedere se commenteremo anche il ritorno di Belli su Canale 5.

 

Impostazioni privacy