Alfonso Signorini deve arrendersi: “Ancora non ci riesco” | Devono sostituirla

Nuovo problema da risolvere per il conduttore Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Manca sempre meno al ritorno ufficiale del Grande Fratello Vip con una nuova e scoppiettante edizione. Pochi giorni che rischiano però di rivelarsi molto complicati per Alfonso Signorini. Il conduttore deve risolvere ancora alcuni problemi e soprattutto ci sono ancora delle decisioni da prendere.

In particolare si tratta del cast di concorrenti che in queste settimane ha lentamente preso forma. Il conduttore ha deciso di mantenere il massimo riserbo sui nomi ma alcuni dettagli sono emersi con il trascorrere dei giorni. Non solo sono emersi alcuni nomi ufficiali ma anche alcune clamorose smentite.

L’ultima in ordine di tempo quella di Patrizia Groppelli, compagna del giornalista Alessandro Sallusti. Interrogata sulla sua possibile partecipazione al noto reality, l’imprenditrice ha rivelato di essersi vista costretta a rifiutare la proposta.

Alfonso Signorini, il no di Patrizia Groppelli: tutta la verità

Patrizia Groppelli nello studio di Pomeriggio 5 (screenshot Mediaset)

Nel corso di queste settimane, più volte si è ipotizzata la partecipazione di Patrizia Groppelli alla prossima nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una trattativa che sembrava essere destinata a concludersi nel migliore dei modi, salvo dover fare i conti con il passo indietro della nota opinionista di Barbara D’Urso.

Lo ha rivelato la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram: Entrare in gioco senza voglia e testa, guasta la festa a tutti. La nota opinionista ha poi aggiunto: Non me la sono sentita di portarmi dentro tutte quelle preoccupazioni, non riesco a barattare sorrisi con nessuno. La Groppelli sta infatti affrontando alcuni problemi di salute del padre e del suo amato cane Aristotele.

Nessun problema con Signorini o con la produzione del reality a cui ha invece chiesto scusa: So di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e coloro che hanno creduto in me per questo progetto e di cui sono rammaricata. È andata così. Nessuna possibilità quindi per lei, almeno non in questa edizione del reality: nel futuro nulla è da escludere.

Il suo passo indietro senza dubbio ha però costretto la produzione del reality a correre ai ripari e soprattutto alla ricerca di una sostituta. Un lavoro che non si è rivelato troppo complicato in quanto in queste ore una clamorosa indiscrezione ha annunciato chi dovrebbe essere la nuova vippona: Cristina Quaranta, ex velina di Striscia la Notizia ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy