Disastro devastante per Pierpaolo Pretelli: devono separarsi | Sospetto… terribile

Brutte notizie per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli costretto a fare i conti con una drastica decisione: adesso devono separarsi

Pierpaolo Pretelli
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

Pierpaolo Pretelli rischia di dover fare i conti con una svolta difficile ed inaspettata. Coinvolta questa volta non la sfera professionale ma questa privata. Nel dettaglio, l’ex gieffino potrebbe dover affrontare una separazione dolorosa da suo figlio Leonardo.

L’ex gieffino ha sempre parlato di suo figlio nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare, l’ex velino ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto fallito con la modella Ariadna Romero e dei risvolti sulla sua vita e su quella di suo figlio.

In queste ore però la situazione sembrerebbe essere ulteriormente cambiata e lo conferma un terribile sospetto emerso dai social. Alcune stories pubblicate dalla Romero ed un post di Pretelli sembrano infatti annunciare il trasferimento della modella in America.

Pierpaolo Pretelli, fulmine a ciel sereno: la decisione di Ariadna

Pierpaolo Pretelli in radio (screenshot Mediaset)

Nei giorni scorsi, alcuni utenti social particolarmente attenti hanno notato dei movimenti social sospetti. In particolare, molti hanno fatto caso ad alcune stories della Romero con messaggi di amici che le auguravano buon viaggio. Una situazione già difficile che con il passare dei giorni sembrerebbe essersi ulteriormente complicata.

Il sospetto infatti è che si tratti di un viaggio di sola andata verso Miami: città americana in cui vive ormai da anni la famiglia della modella. La Romero potrebbe quindi partire o addirittura essere già partita portando via da Roma anche suo figlio Leonardo che già da qualche giorno non si vede nelle stories Instagram di suo padre Pierpaolo.

Una situazione quindi poco chiara e che rischia di divenire un giallo anche perché non è dato da sapere il motivo dietro la decisione della Romero di lasciare l’Italia. Tra le ipotesi più probabili c’è anche quella di una possibile importante offerta di lavoro. Da sottolineare che al momento però da nessuno dei diretti interessati è arrivata alcuna rivelazione ufficiale ma pochi indizi sono bastati per scatenare i fan dell’ex gieffino.

Per saperne di più bisognerà attendere i prossimi sviluppi ma soprattutto i prossimi nuovi movimenti social dei diretti interessati. Intanto Pretelli continua a dividersi tra lavoro e vita privata con qualche ulteriore novità. Da un lato c’è la sua prossima partecipazione al GF Vip Party nel ruolo di conduttore, dall’altro c’è il rapporto con Giulia Salemi che procede nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy