Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania in lacrime, succede tutto alla sua festa

Doppio appuntamento con Il Paradiso delle Signore in questo sabato pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Cambia ancora una volta la programmazione del pomeriggio di Rai 1 per i funerali della Regina Elisabetta. Dopo l’appuntamento dello scorso mercoledì, la nota soap non andrà in onda nemmeno lunedì prossimo. Per questo motivo a partire dalle 14 di oggi andrà in onda un doppio appuntamento sul primo canale della rete.

Ancora una volta saranno due episodi scoppiettanti e ricchi di colpi di scena che avranno come protagonista assoluta Stefania Colombo e la sua festa di fidanzamento. Il momento tanto atteso è arrivato e finalmente con Marco di Sant’Erasmo potranno ufficializzare la loro storia.

Un momento felice e delicato che dovrà però fare i conti con un clamoroso colpo di scena. Nonostante infatti le manovre della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la madre di Stefania farà il suo ingresso al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Gloria: grande emozione per Stefania

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Nonostante il ricatto di Umberto, la contessa Adelaide deciderà di portare avanti il suo piano ed ancora una volta chiederà al responsabile del carcere di negare il permesso a Gloria. Durante la festa di fidanzamento, la Sant’Erasmo dovrà però fare i conti con un colpo di scena inaspettato. La capocommessa farà infatti il suo ingresso al Circolo dopo alcune pressioni di Roberto e Vittorio nei confronti dello stesso direttore della prigione.

Una festa a cui prenderà parte anche un volto mai visto prima a Milano ovvero quello di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, moglie di Tancredi. La donna non solo prenderà parte alla festa di suo cognato Marco con cui sembra avere un rapporto molto stretto. Matilde infatti si offrirà di ascoltare le motivazioni ma soprattutto lo sfogo di Adelaide che le rivelerà come stanno davvero le cose con Umberto.

A Milano ci sarà però un secondo arrivo molto importante ovvero quello di Gemma. La giovane Venere si presenterà al grande magazzino milanese tra lo stupore di tutti per parlare con la sorellastra Stefania. La Zanatta deciderà però di non rivelare tutta la verità a chi la circonda e di mantenere quindi il massimo riserbo su quanto fatto durante il periodo trascorso in convento. Grazie infatti all’aiuto di Don Saverio, Gemma ha messo a segno tutta una serie di buone azioni che sembrano confermare come in realtà sia cambiata nel profondo.

Impostazioni privacy