Orietta Berti lo fa fuori: “Eliminato per primo” | Comportamento inaccettabile prima del GF

Orietta Berti potrebbe subito affrontare uno dei concorrenti più discussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot RaiPlay)

Non ha ancora preso il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip ma le polemiche sembrano essere ormai all’ordine del giorno. In queste ore il portale Davide Maggio ha deciso di pubblicare i nomi dei prossimi concorrenti del reality bruciando così l’effetto sorpresa a cui Alfonso Signorini ha lavorato per settimane.

La lista dei nomi ha attirato l’attenzione del pubblico che si è subito soffermato su alcuni di loro. C’è un profilo in particolare che sembrerebbe aver già colpito tutti e non in modo positivo: si tratta dell’ex gieffino ed ex tronista Daniele Dal Moro.

Il suo profilo sembra non piacere al pubblico a causa di alcuni suoi comportamenti del passato. Un tipo di atteggiamento che potrebbe non convincere nemmeno Orietta Berti ed è per questo che i telespettatori hanno già presentato la loro richiesta.

Orietta Berti non può crederci, lo vogliono fuori subito: bufera su Daniele Dal Moro

L’ex tronista Daniele Dal Moro (screenshot Instagram)

Daniele Dal Moro ha senza dubbio lasciato il segno nel corso della sua edizione del Grande Fratello Nip con Barbara D’Urso al timone. Il noto imprenditore veronese è stato al centro di un tira e molla con la compagna di percorso Martina Nasoni. Inoltre si è ritrovato spesso al centro di confronti infuocati a causa della spesa e delle sue idee in merito al cibo.

L’imprenditore si è però messo in mostra anche durante la sua breve esperienza sul trono di Uomini e Donne. Questo non solo perché ha abbandonato il trono senza fare la sua scelta ma anche perché durante il percorso era solito informarsi sul peso e l’alimentazione delle sue corteggiatrici.

Un comportamento che ha colpito in negativo il pubblico che in queste ore si è riversato sui social per esprimere tutto il malcontento. In molti si sono chiesti se entrerà in casa ed ancora una volta avrà da ridire sul peso delle altre concorrenti: Dal Moro entrerà con la bilancia?. Ed ancora: Dal Moro fuori alla prima nomination, non lo reggo“, “Era quello che ad Uomini e Donne chiedeva alle corteggiatrici il peso?”.

Non un inizio dei migliori per l’ex tronista che dovrà quindi affrontare i commenti taglienti del pubblico. Se nella sua prima edizione del reality si è classificato terzo, questa volta rischia di uscire alla prima nomination.

Impostazioni privacy