Rai1 costretta a censurare | Lite durante la registrazione: gli urla in faccia [VIDEO]

Durante le registrazione di un noto programma di Rai1, tra un’ospite e il conduttore è esplosa una discussione molto accesa. Si taglierà tutto

Rai1
Rai1 (Youtube)

Anche la nuova stagione televisiva di Rai1 è iniziata. L’anno 2022/2023 si prospetta ricco di novità, a partire proprio dalla fascia pre-serale: quest’anno, per la prima volta, Reazione a Catena durerà sino a fine ottobre, dividendosi l’anno con L’Eredità. La scelta è dovuta agli ottimi ascolti del programma di Marco Liorni ed è per lui e per la squadra un grande riconoscimento.

Come lui, anche per un altro volto della Rai il 2022/2023 sarà un anno importante. Si parla di Amadeus, che si sta preparando non solo ai suoi soliti programmi autunno-invernali ma anche al suo quinto Festival di Sanremo. Durante la registrazione di una sua trasmissione, però, Amadeus è scivolato in una discussione con un’ospite importantissima: è accaduto davanti a tutti.

Amadeus ad Arena 60 70 80: è lite

Arena 60 70 80
Arena 60 70 80 (Youtube)

Uno degli show più attesi di Rai1, con la conduzione di Amadeus, è Arena 60 70 80 e 90. Il programma, che si tiene nella splendida cornice dell’Arena di Verona, è un vero e proprio inno alla musica italiana ed estera degli anni passati, fino ai Novanta, con ospiti anche di caratura internazionale. Ad oggi si conosce la lista con tutti gli artisti che si esibiranno in questa nuova stagione, sebbene sia totalmente sconosciuta la scaletta con cui calcheranno l’Arena.

Durante le registrazioni che si sono tenute nella serata di giovedì 15 settembre, però, Amadeus ha vissuto una lite con un’ospite. Si tratta di Ornella Vanoni, la quale è stata invitata da Amadeus a ripetere la sua canzone e a non farla live, ma con una base di sottofondo: ““Ascolta, la vuoi rifare che così viene meglio?” lo si sente dire, nel video pubblicato sui social da Biagio D’Anelli. La Vanoni però sbrocca e urla in faccia al conduttore: ““Con le basi non mi piace cantare!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Amadeus, a quel punto, indica il display con il testo della canzone, che si trova ai piedi della cantante. “Tu non la guardi, là devi guardare e invece guardi solo loro” gli dice, indicando il fatto che probabilmente la Vanoni ha sbagliato il testo. La lite ha immediatamente fatto il giro del web e molto probabilmente verrà tagliata da Rai1 in fase di montaggio: lo show andrà in onda il 17 settembre, il 24 settembre e il 1° ottobre 2022.

Impostazioni privacy