Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara delude Nunzio, relazione a rischio?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Chiara ha deluso Nunzio e ciò avrà ripercussioni serie sulla loro relazione.

Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 15_09_22
Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 15_09_22 (Raiplay screenshot)

Il rapporto tra Nunzio e Chiara sarà di nuovo compromesso. Scopriamo insieme che cosa accada ai due protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Nunzio e Chiara sono i giovani protagonisti della soap. Nelle puntate dell’estate prima che Un Posto Al Sole andasse in vacanza, Chiara Petrone aveva deciso di lasciare l’Italia per sempre da sola. La donna è responsabile della morte di suo padre, durante l’incidente stradale in cui era in stato di ebbrezza. Per questo motivo Chiara Petrone è una latitante e aveva coinvolto anche Nunzio nella sua fuga all’estero.

Dopo un colloquio feroce con Katia, Chiara aveva deciso di non compromettere il futuro del suo fidanzato e partire senza lasciare tracce di sé. Il figlio di Franco e Katia però aveva capito che la sua ragazza si era sentita obbligata a compiere questo passo da sola, mentre lui sarebbe stato disposto a rinunciare a tutto per lei. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento finalmente Nunzio ha trovato Chiara e l’ha raggiunta a Capo Verde. Le cose però sono già più complicate del previsto, vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: nuovi ostacoli per Nunzio e Chiara

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Appena Chiara ha rivisto Nunzio gli è saltata al collo e i due hanno fatto l’amore. Tra di loro il rapporto sembrava proseguire senza problemi, ma la Petrone ha deciso di dire immediatamente la verità al suo fidanzato e dunque gli ha confessato di aver ricominciato a fare uso di cocaina.

Nunzio é rimasto sconvolto dalla notizia ma dentro di sé ha apprezzato la sincerità della sua fidanzata. Purtroppo Chiara non è riuscita ad essere forte e si é immischiata in un brutto giro. Il problema è che i due ragazzi non sono a Napoli, ma si trovano in un paese straniero e dovranno affrontare diversi ostacoli per uscire da questa situazione.

La Petrone pesterà i piedi sbagliati? Il figlio di Franco Boschi dovrà affrontare situazioni pericolose e si metterà nei guai. La Petrone avrà paura di non essere perdonata fino in fondo per questa sua fragilità, ma farà di tutto per non buttare via tempo e mandare all’aria la relazione con Boschi. Ce la faranno i due ragazzi a superare tutto?

Impostazioni privacy